Lei è la figlia (bellissima) di un volto amato della tv: si somigliano tanto, riuscite a capire chi è?

Sta circolando in rete la foto di questa fanciulla, che è la figlia di un noto personaggio televisivo. La somiglianza è evidente.

Se si guardano meglio i suoi scatti, si percepisce quanto la giovane donna assomigli al suo papà. Si tratta infatti della figlia di un celebre volto della televisione italiana, che è apparso spesso nei vari programmi e che è diventato molto amato dal grande pubblico. Alle spalle ha infatti una carriera ricca di successi e riconoscimenti, che gli hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi.

sal da vinci chi è la figlia
E’ la figlia di un volto noto della tv, ecco chi (foto IG) arabonormannounesco.it

In molti si stanno infatti chiedendo chi sia il papà di questa bellissima ragazza, ed ecco svelata qualche curiosità in più a riguardo.

Lei è la figlia di un famoso volto: ecco il suo nome

Questa fanciulla si chiama appunto Annachiara Sorrentino ed è la figlia di Sal Da Vinci, il famoso cantante e attore diventato celebre nel piccolo schermo italiano. Nato nel 1969 a New York, l’uomo ha vissuto i primi giorni di vita negli Stati Uniti a causa della carriera del suo papà Mario, anche lui cantante e interprete della sceneggiata napoletana. Anche Sal si è infatti approcciato, sin da subito, al mondo musicale e nel 1976 ha debuttato con il suo primo album, realizzato proprio insieme a suo padre.

sal da vinci chi è la figlia
Sal da Vinci con la figlia, chi è (foto IG Annachiara Sorrentino) arabonormannounesco.it

Arriva poi la sua prima esperienze teatrale, che viene seguita dalla sua prima volta al cinema. Nel 1982 arriva il suo primo album da solista e, qualche anno dopo, il suo volto appare in un film di Carlo Verdone. Dopo aver collezionato qualche esperienza nell’ambito cinematografico, Sal Da Vinci comprende subito che la sua vera strada è la musica e inizia a dedicarsi solo a quello. Partecipa infatti a Una Voce per Sanremo e al Festival italiano di musica di Mike Bongiorno. Nel corso degli anni, ha conquistato anche il Sud America ed è diventato una voce molto amata nel mondo. Nel 2009, sale anche sul palco dell’Ariston e arriva in terza posizione al Festival Di Sanremo. Di recente, è stato inoltre il capitano della squadra Melodici a Ciao Darwin.

Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è oggi legato a Paola Pugliese con cui ha pronunciato il fatidico sì nel 1992. Da lui ha appunto avuto le due figlie Annachiara e Francesco: quest’ultimo ha anche partecipato a The Voice of Italy nel 2019. La prima figlia è invece da poco diventata mamma del piccolo Antonio, venuto al mondo dalla sua storia d’amore con il marito Salvatore Santoro, calciatore del Monterosi (squadra che milita in serie C).

Impostazioni privacy