Lei è la compagna (bellissima) del conduttore Mediaset più amato del momento: la riconoscete? Ex Miss Italia

Questa bellissima e talentuosa ex Miss Italia è la compagna del conduttore Mediaset più amato del momento. Ecco chi è. 

Ogni estate fa emozionare e restare incollati davanti al televisore tantissime persone che seguono con passione le storie delle coppie che decidono di provare il loro amore partecipando a Temptation Island. Filippo Bisciglia è certamente uno dei conduttori Mediaset più amati del momento e con la sua sensibilità e professionalità, è il volto più adatto per condurre questa amatissima trasmissione.

La bellissima ex Miss Italia compagna di un conduttore Mediaset
Una bellissima ex Miss Italia è la compagna di un amatissimo conduttore Mediaset (Instagram @pamelacamassareal) – arabonormannaunesco.it

Filippo è legato sentimentalmente da anni con una donna molto bella e di talento, una ex Miss Italia che è molto seguita sui social. Ecco di chi si tratta.

La compagna bellissima del conduttore Mediaset Filippo Bisciglia

Temptation Island è appena cominciato e ha già registrato degli ottimi ascolti, come ogni anno, e questo è merito non solo delle avvincenti storie delle coppie protagoniste ma anche del racconto e della professionalità dimostrata dal conduttore Filippo Bisciglia.

Pamela Camassa è la compagna di un conduttore Mediaset
Pamela Camassa è la compagna dell’amatissimo conduttore Mediaset Filippo Bisciglia (Instagram @pamelacamassareal) – arabonormannaunesco.it

Sensibile e professionale, Bisciglia riesce a coinvolgere il pubblico e a renderlo partecipe di quello che succede nel villaggio e a tranquillizzare i fidanzati e le fidanzate, riportandoli alla lucidità adatta per prendere la decisione migliore: continuare le proprie storie d’amore o mettere fine loro una volta per tutte.

Filippo Bisciglia è impegnato sentimentalmente con una bellissima ex Miss Italia, la showgirl Pamela Camassa. Stanno insieme dal 2007 ma non sono sposati né hanno figli. La bella Pamela è molto seguita su Instagram dove posta foto e video dei suoi look e della sua vita privata e professionale, che ricevono molti apprezzamenti. 

Classe 1984, la Camassa ha all’attivo molte partecipazioni a famose trasmissioni televisive. Il suo esordio è arrivato come concorrente di Miss Italia nel 2005, dove si è classificata al terzo posto. L’anno successivo, nel 2006, ha partecipato a Ballando con le stelle arrivando al secondo posto.

Nel 2019 ha partecipato ad Amici Celebrities mettendo in evidenza le sue doti nel canto e nel ballo e vincendo la prima edizione del talent. Più di recente, nel 2023, ha partecipato all’Isola dei famosi 17. Insomma la Camassa ha fatto tanta gavetta in tv e, oltre che la sua bellezza e il suo talento, di lei piace molto la sua semplicità e il suo legame duraturo con l’amatissimo conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia.

Gestione cookie