Massimo Ciavarro ha fatto una dichiarazione inattesa sull’ex moglie Eleonora Giorgi: ecco cosa ha detto dopo anni d’amore e un divorzio.
I due hanno infatti avuto una storia dopo la fine del primo matrimonio dell’attrice e, già dal loro primo incontro, si sono subito innamorati. Dalla loro relazione è nato il figlio Paolo a cui sono entrambi legatissimi, e che si è recentemente sposato con l’influencer Clizia Incorvaia che gli ha regalato la gioia di diventare papà del piccolo Gabriele. Nel corso della cerimonia nuziale, i due ex coniugi si sono mostrati al settimo cielo per la felicità del figlio e per la presenza del nipotino alle nozze.
Ad attirare l’attenzione sono però state le parole dette da Ciavarro nei confronti dell’attrice, che sta tra l’altro combattendo contro una brutta malattia.
Cosa ha detto Massimo Ciavarro su Eleonora Giorgi
Ciavarro e Giorgi si sono amati molto in passato e tra di loro c’è stato un legame amoroso bellissimo. Le cose sono però improvvisamente cambiate ed entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti, pur restando sempre uniti per il bene del loro figlio Paolo. In tutti questi anni, tra di loro è rimasto un rapporto sincero e fatto di stima, che è continuato soprattutto ora che la Giorgi sta affrontando la malattia. A parlarne è stato il diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata per La Stampa, durante la quale ha svelato anche qualche dettaglio sul rapporto con suo figlio.
Gli ex coniugi si sono conosciuti sul set di Sapore di Mare 2 e, qualche tempo dopo, si sono innamorati pronunciando poi il fatidico sì. Sono stati sposati per tre anni ma successivamente si sono lasciati, preservando comunque un buon legame. “Eleonora è stata mia moglie, una parte fondamentale della mia vita“, ha infatti detto lui nel corso dell’intervista, “abbiamo fatto un figlio e niente potrà cancellarla. È naturale, non c’è niente di artefatto nel nostro legame”. Ciavarro le è infatti stata accanto soprattutto in questo momento così difficile per lei, durante il quale si è sottoposta ad un’operazione a seguito della diagnosi di tumore al pancreas.
“Per me è stata la cosa più naturale del mondo“, ha dichiarato lui parlando della vicinanza che ha mostrato sin da subito alla sua ex moglie, “Anche se ultimamente non ci sentivamo tanto spesso, nel momento del bisogno era logico starle accanto. Sono stato felice di vedere la sua gioia e anche quella di mio figlio Paolo“.