“Le conseguenze dopo il terribile incidente”, il dramma dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi

È stata una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi e oggi ha raccontato come sta vivendo dopo l’incidente che l’ha coinvolta. Scopriamo insieme chi è l’ex naufraga

L’Isola dei Famosi è uno dei reality che dà la maggiore popolarità ai concorrenti. Andato in onda inizialmente sulla Rai, condotto da Simona Ventura, dal 2015 è passato a Mediaset. Attualmente stiamo vedendo al timone Vladimir Luxuria che da vincitrice, è arrivata a commentare le avventure dei naufraghi come opinionista per finire alla conduzione del programma. Accanto a lei c’è Sonia Bruganelli, il giornalista Dario Maltese e l’inviata in Honduras Elenoire Casalegno.

Isola dei Famosi, un ex naufraga racconta come sta dopo l'infortunio
Sono diversi i ritiri in questa edizione dell’Isola dei Famosi – screen mediaset Inifnity- arabonormannaunesco.it

In queste prime settimane dell’Isola dei Famosi, sono già diversi i naufraghi che si sono ritirati anche a seguito di alcuni infortuni. Le prime ad abbandonare il programma erano state Francesca Bergesio e Tonia Romano, seguite da Francesco Benigno che invece è stato escluso. Poi sono arrivati i ritiri di Peppe di Napoli, Pietro Fanelli e Daniele Radini Tedeschi. Un’isola che quindi mette a dura prova fisico e mente. Nelle precedenti edizioni anche c’erano stati dei ritiri importanti legati a infortuni durante le prove, i fan infatti ricordano quello del Divino Otelma che cadde rovinosamente.

Un’ex naufraga racconta come sta dopo l’incidente

Sono diversi i personaggi che hanno raggiunto o confermato la propria popolarità all’Isola dei Famosi. A vincere nel corso degli anni sono stati Walter Nudo, Sergio Múñiz, Lory Del Santo, Giorgia Palmas, Antonella Elia, Le Donatella, Raz Degan, Marco Maddaloni, Nicolas Vaporidis e ultimo, Marco Mazzoli. Nel reality inoltre hanno partecipato anche persone con legami famigliari come Carmen Di Pietro e suo figlio. Una di loro ha raccontato come vive dopo il brutto infortunio che l’ha coinvolta.

Eva Henger, come sta dopo l'incidente
Eva Henger alla Mostra del Cinema di Venezia a settembre – Foto Ansa- arabonormannaunesco.it

Stiamo parlando di Eva Henger che partecipò per un breve periodo alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, quella che vide trionfare Gaspare. La donna, ospite di Monica Setta a ‘Storie di donne al bivio’ ha rivelato le sue condizioni di salute. Nel 2022 è stata coinvolta in un incidente stradale in Ungheria che ha provocato anche dei morti e che ha avuto pesanti strascichi.

In vita mia ho sempre fatto palestra anche in maniera maniacale. Poi ho avuto questo brutto incidente e sono rimasta leggermente zoppa. Ho avuto una forte anemia da debolezza, ma fortissima”. Una confessione che ha toccato molto la conduttrice e che spiega anche perché non la stiamo vedendo più in tv. Nel corso dell’intervista, Eva Henger ha anche parlato del rapporto con il cinema porno e di perché ha smesso di fare film hard.

Impostazioni privacy