Le accuse a C’è Posta per Te: i partecipanti sono attori? Un famosissimo ospite rompe il silenzio

Tremende accuse a C’è Posta per Te, uno dei programmi più seguiti di Canale 5: ecco cosa sta succedendo in questi giorni.

Quando si tratta di Maria De Filippi e dei suoi programmi televisivi, oltre ad Amici e Uomini e Donne, non può non parlare di C’è Posta per Te. Su sua stessa ammissione, questa è la trasmissione che le porta via più tempo e che le richiede più impegno. Entrare in ogni storia, conoscere i protagonisti e cercare di capire su quali fronti si può lavorare per limare le difficoltà relazionali è la sua missione e, anche dati gli ascolti di ogni singola puntata, non si può dire che non le venga bene.

C'è Posta per Te, accusa pesantissima al programma
C’è Posta per Te, accusa pesantissima al programma: sono tutti attori? (Instagram @cepostaperteufficiale) – arabonormannaunesco.it

Nelle ultime ore, però, molti telespettatori si stanno chiedendo se ciò che va in onda sia tutto vero o se, invece, le diverse storie siano narrate da un cast di attori. Giunto alla sua ventisettesima edizione, C’è Posta per Te sta quindi attraversando un momento di accuse mai viste: ecco la risposta di un’ospite della trasmissione.

C’è Posta per Te, è tutto finto? Ecco la risposta definitiva

A parlare del programma è stata Federica Pellegrini che, dopo aver partecipato come ospite in una puntata, aveva postato su Instagram alcune fotografie prese proprio dalla trasmissione. Tra i commenti dei suoi follower, però, non sono mancati quelli che alludevano a una messa in scena: “Mi sembra sempre tutto finto”, scrive una donna. A quel punto, l’ex nuotatrice professionista e da poco mamma di Matilde ha risposto a tono: “Ti posso assicurare che non c’è niente di finto!”.

C'è Posta per Te, accusa pesantissima al programma
C’è Posta per Te, accusa pesantissima al programma: risponde un’ospite (Instagram @cepostaperteufficiale) – arabonormannaunesco.it

La nuotatrice, quindi, ha tolto ogni dubbio a chi potesse pensare che, come ad esempio accade a Forum di Rete4, le storie fossero vere ma le due persone sedute ai lati della busta fossero attori. Di fatto, tutto è reale e questo, a volte, è ancora più drammatico.

In particolare se si pensa a ciò che in alcune puntate emerge, tra figli che non parlano più ai genitori perché hanno chiesto il divorzio o mamme e papà che cacciano di casa i figli poiché omosessuali o non conformi alle loro aspettative. A cercare di risolvere anche i peggiori drammi, però, c’è sempre Maria De Filippi, che riesce nella maggior parte dei casi ad avvicinare anche i parenti più lontani.

Impostazioni privacy