Laura Pausini imita Annalisa alla sua festa di compleanno: il video virale (con polemica)

Laura Pausini ha deciso di animare la sua festa di compleanno con un’imitazione di Annalisa. Ecco la reazione della cantante di Mon Amour.

Le malelingue insinuano che Laura Pausini sia gelosa del successo di Annalisa, che da qualche anno si è ormai imposta come nuova grande star della musica pop italiana. Al di là delle voci incontrollate che inventano scontri od ostilità, sembra però che ci sia rispetto reciproco tra le due cantanti. Anche se non esistono prove oggettive di un’amicizia, Laura Pausini e Annalisa si stimano e si apprezzano a vicenda.

La Pausini imita Annalisa: la reazione
Laura Pausini imita Annalisa: lo show imperdibile (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Non vi è alcuna rivalità evidente fra la cantante de La solitudine e la premiata interprete di Bellissima. La conferma è arrivata durante un evento speciale, al concerto con cui Laura Pausini ha festeggiato i suoi cinquant’anni ai Magazzini Generali di Milano.

A un certo punto della festa La Gialappa’s si è collegata sul palco. Le voci fuori campo di Marco Santin e Giorgio Gherarducci hanno d’improvviso annunciato l’ingresso di Brenda Lodigiani, l’imitatrice che nell’ultima edizione di Gialappa’s Show sta furoreggiando con la sua imitazione di Annalisa Scarrone.

Laura Pausini e l’imitazione di Annalisa: scatta la polemica

L’Annalisa della Lodigiani, personaggio tutta pose e frasi cliché, si è unita così a Laura Pausini per intonare uno dei più noti cavalli di battaglia della vera Annalisa: Mon Amour. Il pubblico milanese, composto da membri storici del fan club della Pausini, amici stretti della cantante e VIP vari, ha apprezzato tantissimo. E la stessa Pausini è apparsa assai divertita.

Laura Pausini imita Annalisa, il video
Annalisa ha replicato così all’imitazione di Laura Pauni. Foto: Instagram, @naliannalisa – arabonormannaunesco.it

Qualcuno ha insinuato che Laura Pausini abbia organizzato la scenetta per prendere in giro Annalisa. In realtà pare che la sorpresa della Gialappa’s sia stata organizzata dai manager della cantante romagnola senza che la festeggiata sapesse cosa sarebbe successo.

Intanto il video del duetto fra Brenda e Laura è già diventato virale e in tanti stanno commentando il modo in cui la Pausini ha saputo riprodurre i modi di fare del personaggio. La Pausini non sapeva che fra il pubblico, quella sera, c’era anche lei: la vera Annalisa.

@laurapausiniamoreimmenso

THE QUEEN @Laura Pausini 🖤🖤🖤✨✨✨ #perte #pausinianopersempre #perteeee #laurapausini #birthday #50anni #compleanno #vita #amore #milano #magazzinigenerali #Laura 🖤🖤

♬ suono originale – Laura Pausini Amore Immenso

In molti si sono appunto chiesti come l’avrebbe presa Annalisa. Ebbene, la vera Annalisa, che era lì, a guardare lo show, ha commentato subito la scena con una storia su Instagram. “Il multiverso è qualcosa di cui sappiamo ancora troppo poco. Laura e Brenda vi amo”, ha scritto la giovane cantante divertita: vedere insieme Laura Pausini e Brenda Lodigiani, la sua imitatrice, le ha fatto piacere, e nel video postato la si sente più volte ridere.

Impostazioni privacy