Laura Pausini chiede un bacio a Sinner, ma finisce malissimo: cosa ha fatto il campione

Laura Pausini di recente ha chiesto un bacio a Jannik Sinner. La reazione del tennista però è stata davvero unica: che cosa è successo. 

Lo sportivo italiano del momento è sicuramente Jannik Sinner. Il tennista altoatesino è destinato a diventare primo nel ranking ATP e sta riuscendo ad accumulare vittoria dopo vittoria i maggiori premi del mondo del tennis. Inutile dire che ad oggi Sinner è una vera propria rockstar, nonostante lui provi a rimanere con i piedi per terra e ben lontano dalle luci dei riflettori. Un esempio chiarissimo, infatti è proprio il suo rifiuto al Festival di Sanremo, con Jannik che si è detto inadatto alla situazione.

Jannik Sinner Laura Pausini bacio reazione
L’incredibile siparietto tra Sinner e Laura Pausini – Arabonormannaunesco.it

Per molti può essere un comportamento snob ed invece questo è il tennista altoatesino, che pensa solo a vincere  macinare record sul rettangolo da gioco. E pensare che i genitori l’avrebbero voluto sciatore, ebbene alla fine la volontà di Sinner ha vinto ed i risultati si sono visti. Adesso a chiedergli la foto sono anche i principali esponenti della musica italiana. Tra questi troviamo anche Laura Pausini, che però si è resa protagonista di una gaffe assurda dopo aver chiesto un bacio al campione.

Laura Pausini chiede un bacio a Sinner: la sua reazione è a dir poco inaspettata

Tutti ad oggi vogliono una foto con Jannik Sinner ed il motivo è ben evidente a tutti. Infatti c’è da dire che il tennista non solo è sulla cresta dell’onda, ma ad oggi non ci sono davvero sportivi come lui. Campione mondiale ed umile, in un mondo in cui tutti sono alla ricerca del successo personale, rimanere con i piedi per terra può essere una vera e propria impresa e delle volte può risultare difficile anche respingere delle determinate attenzioni.

Jannik Sinner Laura Pausini bacio reazione
L’incontro tra il tennista e la cantante – Credits: TikTok – Arabonormannaunesco.it

Questo è proprio quello che è successo a Jannik Sinner, che di recente dopo un match ha avuto modo di incontrare Laura Pausini. Tutti avrebbero timore reverenziale di fronte ad una popstar mondiale come la Pausini ed invece Sinner ha mostrato ancora più calma di quanta ne mostra sul rettangolo da gioco. Proprio questa calma non gli ha fatto notare la richiesta della popstar che non voleva nient’altro che un bacio dallo sportivo del momento.

@steffal32

#sinner #pausini

♬ suono originale – StefFal

Come si può vedere dal video, Laura ha sorpreso Jannik chiedendogli un bacio. Sinner l’ha quindi guardata salvo sorridere e continuare con gli scatti dei fotografi. Insomma un siparietto simpatico, che ha sorpreso la stessa Pausini rimbalzata impietosamente dal campione del mondo del tennis.

Impostazioni privacy