Laura Pausini, ancora show ad uno dei suoi concerti: questa volta ‘se la prende’ con uno spettatore distratto

Laura Pausini mette in scena un vero e proprio show durante il concerto. Questa volta se l’è presa con uno spettatore: il siparietto. 

Una delle cantanti italiane più famose al mondo è sicuramente Laura Pausini. Nel 2023, l’artista romagnola ha festeggiato i suoi primi trent’anni di carriera con un tour in giro per l’Italia. Durante la tappa di Eboli, però, è andato in scena un vero e proprio siparietto con uno dei suoi spettatori: la reazione è esilarante.

Laura Pausini show concerti
L’incredibile video della cantante italiana con il fan – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

La carriera di Laura Pausini è iniziata col botto con la vittoria a Sanremo, per la categoria Nuove Proposte, con il brano “La Solitudine”. Da quel momento l’artista faentina è riuscita a inanellare successi dopo successi, riuscendo a far innamorare ascoltatori di tutto il mondo e diventando un’icona anche in Sud America. Ad oggi la cantante può vantare numerosi premi tra cui anche due Grammy Awards, il premio più prestigioso per una cantante.

Nel 2023 Laura ha festeggiato i suoi primi trent’anni di carriera e in una delle tappe del suo tour si è resa protagonista di un siparietto a dir poco unico, che ha fatto sorridere tutti i suoi fan in giro per il mondo. Per l’occasione, la cantante si è addirittura cimentata nel dialetto napoletano e il video è diventato in pochissimo tempo virale su tutti i social.

Laura Pausini, il siparietto in napoletano: pubblico in delirio

Laura Pausini, nel corso della sua recente tappa al Palasele di Eboli, in provincia di Salerno, ha mostrato ancora una volta il suo talento e la sua autenticità. La cantante ha vissuto un momento insolito durante l’esibizione, quando un fan sembrava non apprezzare la sua performance. La risposta di Pausini è stata immediata e ha mostrato anche un’ironia innata. Un fan di nome Ciro ha mostrato un’apparente mancanza di entusiasmo per l’esibizione della cantante.

Laura Pausini show concerti
Il siparietto di Laura Pausini con il fan – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

La risposta dell’artista è stata tutt’altra che convenzionale. Scherzosamente Laura Pausini ha quindi chiesto al fan tra il pubblico: “Chi è che non mi sopporta? Ciro? Ti chiami Ciro? Che ti ho fatto? Non mi sopporti, Ciro? Ti ho fatto la uallera alla pizzaiuola?“. Dopo queste parole il pubblico è scoppiato a ridere, con la cantante che è riuscita a creare un’atmosfera a dir poco leggera. La frase in questione, infatti, è una battuta in dialetto napoletano che suggerisce l’idea di aver annoiato qualcuno.

@suprroedelcuore1

#laurapausini #laurapausiniworldtour #laurapausiniconcert #concerto

♬ suono originale – A TUTTA LIVE

Il riferimento è alla ricetta della provola alla pizzaiola. Il video in pochissimo tempo è diventato virale sui social media, con i fan che hanno subito apprezzato la sua prontezza e il suo spirito scherzoso. Si può dire anche che la risposta è uno dei tantissimi momenti iconici della sua carriera e del tour con cui sta celebrando i primi trent’anni della sua carriera.

Impostazioni privacy