Laura Chiatti preoccupata per le sorti del suo matrimonio: ecco cosa sta succedendo nella coppia

Laura Chiatti, preoccupata per il futuro del suo matrimonio: ecco cosa sta succedendo alla coppia. Le indiscrezioni social. 

Attrice affermata, e per alcuni anche di nicchia, Laura Chiatti è tra i volti del cinema maggiormente apprezzati dal pubblico. Ha lavorato su set prestigiosi e con registi e colleghi di spessore, ma in più occasioni ha rivelato di avere pochi contatti con le persone dell’ambiente dello spettacolo. Quando non lavora è una mamma impegnata con i suoi figli e una moglie molto attenta all’esigenze del compagno.

Laura Chiatti preoccupata per il suo matrimonio
Laura Chiatti evento stampa-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Da qualche anno è legata a Marco Bocci e il loro rapporto è stabile e appassionato. Vivono in Umbria e sono riusciti ad alternare l’esigenze della famiglia con quelle professionali. Nonostante i gossip su una loro presunta crisi Marco e Laura sono una coppia affiatata, in diverse occasioni hanno smentito rumors e si sono rivelati anche molto uniti. Qualcuno ha parlato anche di infedeltà ma i due attori hanno sempre smentito con i fatti i pettegolezzi sul loro conto.

Molto attiva sui social Laura si diverte a condividere i suoi momenti di lavoro, il dietro le quinte dei vari set e non manca di rivelare anche dettagli del suo vissuto privato. In queste ore ha condiviso una storia che ha allertato l’attenzione dei fan. Laura ha mostrato delle immagini accompagnate da una didascalia decisamente preoccupante, che invita alla riflessione: ma cosa sta succedendo alla coppia?

Laura Chiatti e i sospetti sul marito: matrimonio in crisi?

L’attrice ha mostrato un bellissimo mazzo di rose rosse ricevute dal marito. Uno scatto che ha ricevuto tantissimi like, e che è stato accompagnato da una frase sospetta: “Grazie amore @marcoboccireal, chissà che ca…ti devi far perdonà” Laura teme per il suo matrimonio? L’ex commissario Calcaterra prossimo a debuttare in tv con una nuova fiction nasconde qualcosa?

Laura Chiatti messaggio social al marito
Laura Chiatti messaggio social- arabonormannaunesco.it

Il gesto romantico di Marco Bocci non è stato giustificato dall’attore. Sembra che le rose siano state inviate senza un reale motivo, e questo ha allertato Laura che diffida del marito e teme che tanta attenzione possa celare qualche malefatta dell’attore. Marco confesserà il retroscena del suo gesto?

Per il momento non sembrano esserci ragioni secondarie: sono solo rose che un uomo ha inviato alla donna che ama. Certo è che l’emoticon sorridenti che la Chiatti ha usato dimostrano che l’attrice è serena e si fida del compagno. Evidentemente Marco è abituato a coccolare l’attrice con gesti romantici che dimostrano tutto il suo amore.

Impostazioni privacy