Laura Chiatti, il figlio Pablo sta crescendo ed è bellissimo: una fotocopia della mamma

Laura Chiatti finalmente fa una scoperta incredibile su suo figlio Pablo: ecco cosa sta succedendo, i dettagli della vicenda

Una delle attrici che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano per la sua professionalità, bellezza disarmante, competenza e talento è lei la splendida Laura Chiatti. La donna esordisce dapprima come cantante per poi sfondare come attrice interpretando diversi personaggi e stregando milioni di telespettatori. Ultimamente, ha fatto una scoperta su suo figlio Pablo: andiamo a vedere di che si tratta.

Laura Chiatti scoperta
Laura Chiatti fa una scoperta – credit ansa- arabonormannaunesco.it

Giovanissima, Laura intraprende il percorso musicale partecipando alla trasmissione Karaoke, anche se da lì a poco la sua vita prenderà un’altra piega. Dopo aver vinto il concorso di bellezza Miss Teenager nel 1996, Laura si avvicina al mondo della recitazione fino al debutto alla nota fiction tv Compagni di scuola. 

Nel 2000, poi, avrà un ruolo significativo in Un posto al sole, a cui fanno seguito CarabinieriDiritto di difesaIncantesimo 7 fino a conquistare il grande schermo nel 2004, con il film Mai + come prima. Inoltre, conquista il pubblico con il famoso film Ho voglia di te nel 2007 insieme a Riccardo Scamarcio, uno dei suoi più cari amici. 

 

Laura Chiatti e il segreto sul figlio Pablo: ecco qual è

Nonostante Laura sia una bravissima attrice, non ha mai perso di vista la sua prima felicità: la sua famiglia. Dopo aver avuto delle relazioni sentimentali con personaggi famosi di spicco nel mondo cinematografico tra cui Silvio Muccino e Francesco Arca, nel 2014 è convolata a nozze con il bellissimo sex symbol del cinema italiano Marco Bocci, con cui ha creato una famiglia bellissima e due splendidi bimbi, Pablo ed Enea. 

Laura Chiatti scoperta
ecco la verità su suo figlio Pablo- credit Instagram@laurachiatti82- arabonormannaunesco.it

L’attrice, infatti, è molto legata alla sua famiglia e spesso mostra sui social attimi di vita quotidiana insieme ai suoi figli Enea e Pablo. Proprio sul suo profilo Instagram, la donna ha deciso di mostrare il suo figlio più piccolo, Pablo, mentre gioca ed è particolarmente bello. I fan, infatti, hanno notato una certa somiglianza all’attrice ma anche al suo papà proprio per i lineamenti che la rispecchiano.

Infatti, si legge nella descrizione riportata dall’attrice: “Pablo ma non esageriamo a bellezza per favore”. Insomma.. non ha tutti i torti, il secondo figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti è davvero molto carino e ha superato davvero ogni aspettativa, in quanto anche intelligente e appassionato di giochi da tavola.

Gestione cookie