“Lascio Albano e vado via con i figli”: la decisione della Lecciso in diretta tv (il video amarcord a L’Isola dei Famosi)

La decisione di Loredana Lecciso in diretta tv di lasciare Albano e andare via con i figli è oggetto di un video diventato virale. 

Un video amarcord a L’Isola dei Famosi torna nuovamente virale, le immagini sono forti e dense di significato e oggi acquisiscono ancora un valore diverso. Nonostante sia una clip non recente, è esplosa sul web con tantissimi commenti.

la decisione della Lecciso in diretta tv
La decisione in diretta di Loredana Lecciso (arabonormannaunesco.it)

Una scena surreale, Loredana Lecciso che lascia in diretta tv Albano e sceglie di andare via con i figli, sotto lo sguardo impietrito di tutti i presenti nell’ascoltare le sue parole. Nessuno poteva infatti immaginare una simile decisione e soprattutto una comunicazione di questo tipo.

La decisione in diretta della Lecciso: “Lascio Albano”

Sono passati ben tredici anni da quel video, era il 2005 e Loredana Lecciso lasciava Albano in tv, a distanza, nella terza edizione de L’Isola dei Famosi. Tutta l’Italia inchiodata alla tv, l’episodio è tornato in auge ma il video in realtà non è nuovo, al tempo Albano disse “Ho un sasso nel cuore”. Al tempo era Simona Ventura a condurre l’edizione e fu proprio lei a dover dare la notizia al cantante di Cellino San Marco.

Lascio Albano e vado via con i figli lecciso video
Il video di Albano e Loredana Lecciso (arabonormannaunesco.it) Foto screen video

C’erano ben 8.650.000 di telespettatori davanti allo schermo e quella puntata ebbe un picco di share del 40.48%. Davanti a quell’annuncio, pronunciato con freddezza, il cantante cercò di essere lucido ma ovviamente il suo viso era impietrito “E’ molto bello sapere le cose attraverso la stampa. È un metodo che deve fare scuola” disse, sentendosi colpito al cuore. Oggi, dopo 13 anni, quella vicenda torna nuovamente, nonostante tutto però i due sono ormai insieme da 24 anni, quindi una relazione duratura che ha oltrepassato anche questi momenti così difficili di vita.

Spesso si parla di crisi e il gossip avanza ma i due sembrano alla fine sempre essere inseparabili e tornano insieme. Sicuramente ci sono stati dei momenti di crisi, come in ogni coppia, niente di strano o sorprendente, nonostante tutto il rumore che ne consegue ogni volta che accade. Quella scena però resta memorabile, dopotutto Albano è un volto molto famoso in Italia e nel mondo, quindi la sua vita privata è stata seguita con grande attenzione, in particolare la fine della storia con Romina Power poiché il pubblico ha sempre adorato la coppia sia dal punto di vista artistico che nel privato e agli esordi della storia con Loredana Lecciso non tutti furono felici anche se i due hanno poi costruito una bella famiglia.

Impostazioni privacy