llary Blasi distruggerà la reputazione di Totti in tribunale: svelato l’asso nella manica

Ilary Blasi non vuole fermarsi, è intenzionata a battagliare come mai prima d’ora per demolire Francesco Totti: cosa ha deciso. 

Ilary Blasi pare che voglia tirare fuori ‘l’artiglieria pesante’ per distruggere la reputazione di Francesco Totti. La show girl non ha nessuna intenzione di mollare la presa e vuole vincere in tribunale. Per questo pare che abbia preso un’importante decisione che potrebbe preoccupare non poco l’ex marito.

ilary blasi reputazione totti
Ilary Blasi vuole distruggere la reputazione di Totti (ANSA/ IG Francescototti) – Arabonormannaunesco.it

Se fosse confermata la scelta della Blasi potrebbe essere un duro colpo per l’ex capitano giallorosso. Nessuno si sarebbe mai aspettato che Ilary potesse arrivare a tanto, ma a quanto pare la ‘guerra’ è solo agli inizi e adesso potrebbero vedersene delle belle.

Ilary Blasi ‘chiama’ Fabrizio Corona, cosa sta accadendo

Secondo quanto riportato da Nuovo Tv pare che Ilary Blasi sarebbe intenzionata a chiedere aiuto a Fabrizio Corona nell’ambito della causa di divorzio da Francesco Totti. Un gesto inaspettato dal momento che la show girl e l’ex re dei paparazzi ebbero un brutale litigio in diretta al Grande Fratello, con tanto di accuse reciproche.

corona ilary blasi
Corona l’asso nella manica di Ilary Blasi (IG Fabriziocoronareal) – Arabonormannaunesco.it

Ma ora le cose sarebbero cambiate, secondo quanto raccontato da Corona, Ilary di fatto gli avrebbe chiesto scusa nel suo documentario su Netflix, ammettendo che quando parlava dei tradimenti di Totti aveva ragione. Proprio per questo la Blasi potrebbe decidere di chiedere il suo aiuto per dimostrare le presunte scappatelle dell’ex marito in tribunale. L’ex re dei paparazzi ha sempre detto che l’ex calciatore avrebbe tradito Ilary con moltissime donne.

Al contempo, però, ha sempre affermato che la Blasi avrebbe saputo tutto ma avrebbe accettato la cosa perché Totti l’avrebbe fatta lavorare. Chiaramente si tratta solo di dichiarazioni di Fabrizio Corona ma pare che Ilary sia intenzionata a provare i tradimenti dell’ex marito e l’ex re dei paparazzi potrebbe darle qualche prova, visto che ha sempre dichiarato di poter dimostrare quanto diceva. Si tratterebbe di un grande colpo di scena e di una mossa, che se dovesse dare i risultati sperati da Ilary, potrebbe mettere Totti con le spalle al muro.

E’ ormai noto che la causa di divorzio ha preso una brutta piega, tra i due ex è stato impossibile giungere a un accordo e ora entrambi vogliono dimostrare che l’altro ha tradito prima. Del resto è in ballo un patrimonio milionario e nessuno dei due vuole rinunciare a ciò che potrebbero ottenere. A quanto pare dopo la battaglia per i Rolex e le borse, ne vedremo ancora delle belle.

Impostazioni privacy