llary Blasi, accelerata sul divorzio: tutto pronto per il matrimonio con Bastian

Ilary Blasi e Francesco Totti sono vicini al divorzio? Sembrerebbe esserci stata un’accelerazione perché la showgirl vorrebbe sposare Bastian. Vediamo cosa è successo.

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembrerebbe vicino. La coppia, che ha fatto innamorare milioni di persone che hanno seguito la loro storia d’amore sin dagli esordi, si è lasciata tra frecciatine e accuse. I due hanno ufficializzato la loro separazione nel luglio 2022 dopo diverse voci di una crisi, che erano state smentite, e rumors su un presunto tradimento del calciatore giallorosso.

Divorzio vicino tra Totti e Ilary Blasi
Totti e Blasi sposi – Foto Ansa- arabonormannaunesco.it

La versione di Totti sulla fine del loro matrimonio è però diversa dato che l’attaccante ha più volte detto di aver scoperto dei messaggi che testimoniavano una relazione clandestina di sua moglie. Versione che Ilary ha respinto al mittente nel documentario pubblicato su Netflix dal titolo ‘Unica’ in cui racconta alcuni retroscena e si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Un addio tutt’altro che consensuale che è continuato con rolex, scarpe e borse sottratti l’uno all’altro.

Ilary e Totti d’accordo sulla fine del loro matrimonio: divorzio vicino

La coppia però nelle ultime settimane sembrerebbe aver sepolto l’ascia di guerra per il bene dei loro tre figli. Christian, Chanel e Isabel sono infatti il loro bene più prezioso e Totti e la Blasi starebbero pensando ad un accordo per ottenere in tempi più rapidi il divorzio e rifarsi una vita con i rispettivi nuovi compagni. Totti infatti sta con Noemi mentre Ilary Blasi con Bastian. Relazioni che procedono a gonfie vele.

Ilary vicina a nuove nozze
Ilary avrebbe chiesto di accelerare per il divorzio per sposarsi con Bastian – Ig @ilaryblasi -arabonormannaunesco.it

Secondo ‘La Repubblica’, Ilary Blasi avrebbe inoltrato al Tribunale ‘la richiesta di sentenza parziale di divorzio’ per ottenerlo entro qualche mese. Senza, il divorzio con Totti sarebbe ufficiale solo dal 2025. La donna, secondo alcune indiscrezioni, vorrebbe legarsi con l’imprenditore tedesco Bastian Muller e ufficializzare ancora di più il loro rapporto con nuove nozze. I due fanno coppia da oltre un anno e mezzo e non c’è nessuna crisi anche se non postano molto sui social.

Come raccontato da ‘Diva e donna’ la coppia è andata in Giappone per fare un viaggio romantico. Tanti i selfie e le persone che li hanno visti più innamorati che mai. Mentre Noemi Bocchi, con cui Totti è legato da due anni, sembrerebbe essere incinta. Alcuni scatti hanno ritratto la donna mentre si accarezza dolcemente la pancia e l’ex calciatore è tornato prima dal Messico dove era impegnato per lavoro. Che sia l’inizio di una nuova vita per entrambi?

Impostazioni privacy