Harry e Meghan sono apparsi in televisione insieme, uniti più che mai, visibilmente felici, il loro annuncio ha sconvolto la famiglia reale.
I duchi di Sussex pare che abbiano cambiato strategia e adesso le loro confessioni non riguardano quasi più il passato; nonostante le “frecciatine” verso la Royal Family, Harry e Meghan adesso guardano al futuro e lo dimostrano tramite i progetti che stanno iniziando, che sono sia di business che di beneficienza.
Di recente, la coppia è apparsa in tv e le dichiarazioni che ha lasciato hanno fatto “saltare dal trono” re Carlo, che in questo momento vorrebbe godersi le vacanze a Balmoral.
La faida familiare non è ancora risolta, infatti, e circolano voci insistenti sulle prossime mosse del sovrano, sempre più infastidito dal comportamento di Harry e Meghan. C’è da dire che in effetti i duchi stanno creando molti problemi alla reputazione della Corona, per non parlare del fatto che stanno negando a Charles di vedere i suoi nipoti. Non si sa fino a quando il re tenderà la mano al secondogenito ribelle, e c’è chi scommette che Harry e Meghan faranno presto i conti con la sua furia. Intanto, loro sembrano non preoccuparsene, e lo dimostra l’annuncio che hanno fatto in tv.
Harry e Meghan, l’annuncio ufficiale; tremano a Buckingham Palace
I duchi di Sussex di recente, in occasione di un‘intervista alla Cbs, hanno annunciato che si recheranno presto in Colombia per sponsorizzare gli Invictus Games. Dopo la Nigeria, dunque, i duchi si apprestano a conquistare un nuovo Paese, ma c’è più di un “ma”, e soprattutto re Carlo non ha preso affatto bene la notizia.
Innanzitutto perché Harry e Meghan avevano già ricevuto un “monito” da Charles perché i loro “tour reali” non sono affatto in rappresentanza della monarchia ma lo sembrano molto. Già il viaggio in Nigeria aveva fatto storcere la bocca a re Carlo e a William, e i duchi di Sussex lo sanno benissimo. Inoltre Harry fino ad oggi ha utilizzato la scusante della sicurezza per non portare Meghan a Londra, affermando che teme attentati. Da quando i duchi si sono allontanati dai doveri reali, lo ricordiamo, le spese per le guardie del corpo sono a loro carico.
Ora, sicuramente molti hanno notato l’incongruenza delle scelte di Harry, che evita di tornare nel regno Unito ma si reca con la moglie e i figli piccoli in Colombia, un Paese noto per essere tra i più pericolosi al mondo. Questo sta a significare una cosa sola: i duchi non hanno nessuna intenzione di ricucire lo strappo con la famiglia reale, e se ne infischiano degli avvertimenti del re.