L’anno orribile della famiglia Reale, 2024 come il 1992? Si teme il peggio per Kate

Il nuovo anno è cominciato solo da un mese, eppure per la famiglia Reale le cose appaiono più complicate che mai.

Ebbene sì, sembra proprio che la paura ormai aleggi nell’aria per quanto riguarda la famiglia Reale. Nonostante le premesse più che ottimali, infatti, il 2024 è a tutti gli effetti essere cominciato con il piede sbagliato e soprattutto con notevole preoccupazione da parte della corona inglese e della popolazione britannica.

Anno terribile per la famiglia reale
2024 come il 1992: il nuovo anno è iniziato nel peggiore dei modi per la famiglia Reale (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Come possiamo facilmente immaginare, infatti, a destare allarme sono le condizioni apparentemente critiche in cui versa Kate Middleton e che farebbero presagire molto di più. Insomma, i problemi di salute della principessa sembrano essere tutto fuorché facili da affrontare. E vista la situazione piuttosto delicata, l’inquietudine di molti è di rivivere per la seconda volta gli orrori e le ansie del 1992.

Paura per la famiglia Reale: cosa sta succedendo

Non a caso, è proprio il futuro re al trono, William, che pare tra tutti non riuscire a nascondere in alcun modo la preoccupazione per le sorti e la salute della compagnia di una vita: segni che sono ben visibili mentre il principe lascia la London Clinic, ovvero l’esclusa clinica privata dove al momento alloggia la moglie.

Come sta Kate Middleton
Le conduzioni di salute di Kate Middleton preoccupano (Instagram @princeandprincessofwales) – arabonormannaunesco.it

Come rivelato da DiPiù, infatti, le voci che girano a corte e tra i corridoi della famiglia Reale sono inequivocabili, e di certo non aiutano a calmare gli animi o ancora a rasserenarli. Secondo loro, parrebbe quasi di essere tornati indietro nel passato, per la precisione nel 1992. Quello che, a conti fatti, potremmo annoverare come l’anno degli scandali e dei drammi, tanto che la regina Elisabetta lo ha spesso definito come un “annus horribilis”.

Il 1992 fu segnato da rotture all’interno della famiglia Reale, tra le quali non possiamo certo fare a meno di citare quella nefasta tra il Carlo e Lady Diana. Da lì, come tutti noi possiamo immaginare, è scoppiato un vero e proprio terremoto, soprattutto per William (e suo fratello Harry). All’epoca giovanissimo, l’attuale futuro re di Inghilterra non ha mai davvero superato la separazione dei suoi genitori e quello che ne è seguito, creando in lui una vera e propria cicatrice senza precedenti.

Non viene certo, dunque, difficile immaginare il motivo dello scombussolamento attuale del principe, nel vedere Kate Middleton vulnerabile e forse in una situazione che gli ricorda ferite passate. Proprio per questo motivo, e forse spinto dalla preoccupazione, si lascia andare a un’affermazione che scoperchia tutto il suo umore e ansia in merito a una coincidenza: ovvero l’essere entrambi anni bisestili.

E d’altronde il 2024 ha già dato il suo bel da fare, prima con l’operazione di Kate, poi con quella programmata di re Carlo e per finire con la rivelazione di Sarah Ferguson (moglie del principe Andrea) in merito alla scoperta di un melanoma. Nel frattempo, continuano le ipotesi su quelle che potrebbero essere le vere motivazioni che si celano dietro l’improvvisa operazione di Kate Middleton e aumentano anche le speranze che tutto possa concludersi al meglio e soprattutto al più presto.

Impostazioni privacy