Si torna a parlare del matrimonio tra Carlo e Diana e se ne parla (stranamente) in accezione positiva. Non tutto infatti sarebbe stato una farsa, a quanto pare.
Dopo aver vissuto una intensa storia d’amore con Camilla Parker Bowles, l’allora Principe Carlo d’Inghilterra fu “costretto” dalla madre a trovare una sposa, dato che la sua fidanzata non andava bene per lui. Già sposata, divorziata, con figli, e con nessuna traccia di sangue reale nelle vene. Ma soprattutto, ritenuta indegna di sedere accanto all’erede al trono del Regno Unito.
Carlo a quel punto, pare si trovò praticamente costretto a chiedere in moglie un’altra donna, con la scelta che ricadde su Lady Diana Spencer, giovane e innamorata, la quale non aveva idea che si sarebbe trovata a vivere un matrimonio “affollato” dalla presenza di una terza incomoda, appunto Camilla Parker Bowles. La quale avrebbe continuato a essere presente nella vita e nel cuore del Principe Carlo anche fino al giorno del matrimonio.
Insomma, da quello che si sa, questo matrimonio “non s’aveva da fare”, visto che il principe era platealmente innamorato di un’altra donna, e la giovane Lady Diana è stata presto soprannominata la Principessa triste dal momento che a quanto pare, era consapevole del fatto che il suo futuro marito fosse innamorato di un’altra, ma ormai la macchina del matrimonio era partita ed andata troppo lontana e non si poteva tornare indietro. Eppure, pare ci fosse un’altra verità dietro questa unione.
Quelle lettere d’amore tra Lady D e Carlo che fine avranno fatto?
Recentemente è emerso un particolare, finora rimasto nascosto, che cambierebbe e non di poco la considerazione dell’opinione pubblica verso il matrimonio di Carlo e Diana. Sembra infatti che poco prima di morire, Lady D avesse deciso di pubblicare le lettere d’amore che Carlo le avrebbe scritto nei primi anni di matrimonio, non per “sbugiardare” l’ex marito ma semplicemente per dimostrare che la loro unione e il loro amore fossero veri e genuini.
Stando a quanto dicono infatti gli esperti reali, nei primi anni di matrimonio, soprattutto i primi 5, Carlo fosse molto innamorato di Diana e che ne fosse ampiamente ricambiato. E questo amore sembrerebbe essere testimoniato da una serie di lettere che l’allora Principe avrebbe scritto a Lady Diana per esprimerle i sentimenti che provava per lei e per la loro famiglia che stava nascendo. Infatti i due, come si sa, hanno avuto due figli, William e Harry.
Chi li ha conosciuti nei primi anni del loro matrimonio, ha affermato che i due non riuscissero a stare lontani l’uno dall’altra, che avessero necessità di essere in contatto costante, mano nella mano, e che questo amore fosse molto sincero, almeno nei primi anni della loro unione, quando Carlo sembrerebbe non aver avuto nessun contatto con Camilla, almeno fino ai primi 5 anni di matrimonio, che purtroppo è finito nel 1996.