Una nuova sconcertante rivelazione fa tremare la Royal Family, identificata la figlia segreta di Lady Diana, identica alla mamma.
Di presunti figli segreti se ne parla spesso ma questa volta i tabloid non solo hanno pubblicato i documenti ma anche le foto che sarebbero, secondo le ricostruzioni fornite, l’esempio concreto della realtà dei fatti. La notizia è finita sulle copertine delle riviste locali, scandalizzando il Regno Unito.
Secondo quanto riportato dai media locali non solo la principessa aveva una figlia ma questa è bellissima, uguale a lei e sarebbe nata prima dell’arrivo di William e poi sparita nel nulla, ecco dunque perché nessuno poteva sapere della sua effettiva esistenza.
Lady Diana e la figlia segreta: sono identiche
La notizia è stata diffusa dal giornale The Globe, secondo quanto riportato dallo stesso Diana avrebbe avuto una bambina prima della nascita di William, che non sarebbe quindi il primogenito. La donna avrebbe oggi avrebbe oltre trent’anni e vivrebbe segretamente nel New England.
Sempre secondo quanto si legge nella storia raccontata dal The Globe la bambina sarebbe comunque di Carlo ma la storia narrata è molto articolata. Gli ovuli della principessa sarebbero stati prelevati e fecondati, un medico avrebbe rubato proprio l’ovulo di Diana fecondato e lo avrebbe somministrato a sua moglie, rendendola una madre surrogata. La bambina sarebbe nata ad ottobre, nel 1981, quindi 8 mesi prima di William.
Fino all’età di 20 anni anche la ragazza non avrebbe saputo niente sulla sua vera madre quando, incappando in un diario materno, avrebbe saputo tutto sulla sua vita. Emigrata in America dopo il decesso di Diana vivrebbe oggi in totale incognito. Si parla anche di documenti e prove al riguardo, con tanto di foto che raffigurano questa ragazza bionda che potenzialmente potrebbe essere del tutto simile a Diana.
La storia articolata narrata con tanto di foto non ha mai trovato riscontro effettivo da parte della Famiglia Reale, nonostante la sua pubblicazione abbia scosso il Regno Unito non è la prima volta che queste narrazioni vengono condivise. Molte persone sono convinte che sia reale ma, non essendoci prove concrete se non pochi dettagli, si potrebbe trattare di una delle tante narrazioni che circolano a riguardo e che sono prive di fondamento. Anche Carlo, ora divenuto Re, non ha mai commentato questa notizia che è stata diffusa proprio nel Regno Unito, dando quindi atto che si tratterebbe di una questione infondata.