Il mese di agosto sarà durissimo, purtroppo, per questi segni zodiacali: l’oroscopo non porta loro buone notizie, anzi.
Ad agosto, non vorremmo altro che poter, finalmente, lasciarci tutto alle spalle e tuffarci nella magica atmosfera delle vacanze. Andando a caccia di momenti di sfogo e divertimento o semplicemente di pace e relax per riposarci dopo un anno di lavoro. Il momento delle ferie sta arrivando anche per coloro che hanno dovuto tener duro fino ad adesso. Ma non per tutti sarà un momento di gioia.
Anche in questa fase, ci sarà da tenere botta e risolvere problemi, nonostante le energie siano al lumicino e la testa vorrebbe essere altrove. Si prospetta per alcuni più che per altri, una fase complicatissima, un influsso negativo che arriva direttamente dalle stelle. L’oroscopo chiama guai per alcuni segni zodiacali.
E’ bene sottolineare come sempre, quando si parla di astrologia, che non si tratta di una scienza esatta e che ciò che viene segnalato dagli esperti di astrologia ha solamente carattere puramente indicativo. Ma forse quanto stiamo per dirvi può darvi dei segnali utili a stare in guardia e non farvi trovare impreparati di fronte a improvvisi ribaltoni e momenti di crisi.
Oroscopo di agosto: Ariete, Toro e Gemelli saranno perseguitati dal karma
In particolare, l’oroscopo di agosto sarà negativo per Ariete, Toro e Gemelli. Tre segni che saranno chiamati a stare all’erta e che potrebbero dover fare i conti con azioni e problemi del passato. Insomma, il karma potrebbe presentare loro il conto.
L’Ariete dovrà cercare di tenere a bada la propria impulsività o potrebbe, questa volta, pagare un conto molto salato. Riflettere prima di agire sarà la chiave per evitare guai, l’indole aggressiva e volitiva di questo segno alle volte può passare il limite.
Il Toro sarà di fronte ad alcuni cambiamenti importanti nella propria vita, un qualcosa che da sempre gli crea diversi problemi vista la sua natura abitudinaria. Ma è il momento di capire che occorre imparare ad adattarsi, qualsiasi cosa succeda.
Per i Gemelli, al contrario, ci sarà da prendere decisioni più ponderate, senza farsi prendere dalla foga del momento. Un errore potrebbe costare caro e per questo bisognerà mantenere la lucidità il più possibile, mantenendo la rotta sui propri obiettivi.