La trasformazione choc di Laura: da Vite al Limite a bomba sexy

Vite al Limite, il cambiamento straordinario per Laura Perez: dopo il percorso nel programma è un’altra persona, una bomba sexy.

Un’esperienza di vita intensa più che un semplice programma tv. Vite al limite racconta la storia di alcune persone gravemente obese, decise a dare una svolta alla propria vita rivolgendosi al dottor Nowzaradan. Ben dodici mesi di permanenza nella clinica di Houston, in Texas, durante i quali i pazienti sono tenuti a seguire una durissima dieta e un mirato allenamento, prima di sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica (solo in caso di raggiungimento del peso idoneo). Un percorso difficile, ma che ha portato enormi soddisfazioni a molti protagonisti, tra cui Laura Perez.

Vite al limite, com'è cambiata Laura Perez
Vite al limite, cambiamento choc di Laura Perez – credits youtube @TLCUK (Arabonormannaunesco.it)

Protagonista dell’ottava puntata della terza stagione del fortunato programma di Real Time, trasmessa per la prima volta, nel 2015, Laura aveva 41 anni quando si è affidata alle cure del dottor Now e non poteva fare scelta migliore. Dopo i mesi trascorsi in trasmissione, la donna originaria di San Antonio, in Texas, è diventata completamente un’altra persona, riuscendo a perdere molto peso e a cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Per lei, però, un finale tragico.

Laura Perez dopo Vite al limite è irriconoscibile

Tra i successi collezionati dal dottor Younan Nowzaradan, uno dei più eclatanti è senza dubbio quello legato a Laura Perez. Quando si è rivolta per la prima volta al programma, la donna pesava oltre 270 kg e portava addosso i segni di un’infanzia e un passato difficili. Come quasi tutti i pazienti di Vite al Limite, Laura aveva trovato nel cibo la sua valvola di sfogo, un modo per evadere dalla triste realtà. Una realtà che grazie al dottor Now è stata stravolta perché dopo la trasmissione la Perez si è trasformata in una persona completamente diversa.

Vite al limite, Laura Perez irriconoscibile dopo il programma
Vite al limite, la sconvolgente trasformazione di Laura – credits youtube @JupiterOriny1 (Arabonormannaunesco.it)

Nella clinica di Houston, Laura ha perso i chili necessari per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico ed è riuscita a perdere, in 12 mesi, circa 110 kg. Un risultato straordinario per lei, che tuttavia non si è fermata e ha continuato a seguire uno stile di vita sano anche a telecamere spente, mostrandosi in splendida forma sui suoi canali social e arrivando a pesare circa 70 kg. In seguito, però, la tragedia. Non si conoscono le reali cause, legate comunque alla sua salute, ma nel novembre del 2021 i media americani hanno annunciato la prematura morte di Laura Perez, che è scomparsa a 48 anni.

Impostazioni privacy