La sosia di Sabrina Ferilli spopola su Instagram: due gocce d’acqua, l’avete mai vista?

È la sosia di Sabrina Ferilli e sta spopolando su Instagram, con incantevoli pose uguali a quelle dell’attrice romana: ecco chi è.

Sono due gocce d’acqua e lei stessa si ritiene la sosia di Sabrina Ferilli: ecco chi è la protagonista del momento, la fotocopia di una delle più belle attrici italiane.

Chi è la sosia di Sabrina Ferilli
La sosia di Sabrina Ferilli spopola su Instagram – Arabonormannaunesco.it

Una donna che non appartiene al settore dello spettacolo, ma che proprio attraverso una trasmissione televisiva si è fatta conoscere dal mondo intero come la sosia di Sabrina Ferilli. La famosissima attrice romana ha anche commentato la forte somiglianza dopo che la notizia è diventata decisamente virale. In effetti sono sue gocce d’acqua e ora la donna spopola su Instagram.

Chi è la sosia di Sabrina Ferilli? Tutto su Lidia De Maio

È la sosia ufficiale di Sabrina Ferilli e si chiama Lidia De Maio. Lei stessa sul profilo Instagram si definisce modella, showgirl e soubrette, proprio come la famosa attrice romana. La donna è napoletana, nata nel 1963, e ha vinto un concorso di bellezza come Miss Over Campania nel 2021, probabilmente proprio per la netta somiglianza con l’artista di Roma.

Lidia De Maio conquista i social come sosia di Sabrina Ferilli
La somiglianza con Sabrina Ferilli è impressionante: chi è Lidia De Maio (Instagram @miss_over_real) – Arabonormannaunesco.it

Anche lei, come la Ferilli, ha lavorato nel mondo dello spettacolo facendo esperienze teatrali insieme al marito, Mario Guida, ex conduttore televisivo e radiofonico. I due sono legati da tanti anni sia nella vita che nel lavoro e nel corso del programma Il Castello delle Cerimonie si sono mostrati a tutti. Hanno un figlio che vive a Londra e volevano suggellare il loro amore con una grande festa ancora una volta.

Nel programma, Lidia si è presentata proprio come la sosia di Sabrina Ferilli. Naturalmente questo per lei è un grande vanto e su Instagram ha tantissime foto in posa in cui somiglia molto all’artista di Roma. La partecipazione della donna nella trasmissione di Real Time ha fatto il giro del web. Al punto che la Ferilli stessa ha commentato la somiglianza.

Lidia De Maio, nella sua presentazione al programma, ha affermato: “Ho gli anta, non si dice quanti! Io canto, ballo, recito, a 15-16 anni già sfilavo per i campeggi, discoteche. Io sono stata Miss Network, Miss Bellezza, Miss Cinema, Miss Campania, Miss mamma. E poi sono la sosia di Sabrina Ferilli. Il video è stato ripreso anche dalla pagina Instagram @trash_italiano. E così la vera Sabrina Ferilli ha commentato ironicamente: “Io un po’ più ciancicata. Oserei dire”. Insomma l’ha presa bene e i suoi fan hanno subito messo tantissimi like.

Impostazioni privacy