Svelato il segreto assurdo dietro al fisico perfetto della Ferragni, la semplicità della risposta è quasi incredibile.
Svelato il segreto del corpo mozzafiato della Ferragni. L’influencer negli ultimi mesi ha perso molta della sua fama e della sua credibilità, facendo scelte che l’hanno portata a conseguenze sociali si sono rivelate inevitabili. Non tutti si sono schierati dalla sua parte, molti anzi si sono posti contro.
Tra i tanti nemici della situazione, anche l’ex marito Federico Lucia, in arte Fedez. L’uomo ha infatti smesso pubblicamente di dare manforte alla moglie e madre dei suoi figli, Leone e Vittoria. Che dire, in molti sono stati felici delle conseguenze che i due hanno vissuto, altri invece hanno ritenuto che le conseguenze vissute dalla Ferragni siano state eccessive.
Siamo un paese che si fonda sull’ipocrisia in fin dei conti, ma quando viene coinvolta la beneficenza, le parti si schierano in maniera abbastanza evidente. Una cosa non ha perso però la Ferragni, l’ammirazione per il suo bell’aspetto. La credibilità imprenditoriale avrà pure subito una crepa importante, ma il bel viso e la figura elegante non sono state scalfite dalle critiche.
Svelato il segreto del fisico perfetto della Ferragni
È per questo che ogni volta che sui social appare una foto che la vede ritratta a figura intera, la gente si chiede: “Ma cosa farà mai per mantenersi così”. Del resto la donna ha quasi raggiunto i 40 anni, ha due figli bellissimi e ha uno stile di vita che la invita a viaggiare spesso.
Con circostanze simili in tanti si aspetterebbero qualcosa di più umano, eppure oltre alla famiglia e alle centinaia di impegni lavorativi, l’imprenditrice e influencer, riesce anche a ritagliarsi dei momenti da dedicare solo alla cura di sé stessa. Ce lo mostra la cara amica Veronica Ferraro, damigella del matrimonio dei Ferragnez e cara amica della Ferragni da anni.
È apparsa poche ore fa un’immagine che le ritrae insieme in palestra, mostrandoci che la situazione è molto più naturale ed umana di quanto ci potessimo aspettare. Le due ragazze si tengono in forma smagliante proprio come i comuni mortali. Andando in palestra e prestando attenzione ai loro corpi. Alla fine, è tutto lì.
Trattarsi con rispetto e attenzione, trovare del tempo da dedicare a sé stessi e fine, non c’è altro. Alle malelingue che possono avanzare critiche anche su questo, c’è poco da dire, l’odio social è un argomento che ormai conosciamo tutti. Non cambierà certo la situazione incaponirsi sul detestare una persona, che tanto non conosceremo mai, per le sue scelte di vita.