La riconoscete? Qui piccola, oggi ha 60 anni ed è ancora la più bella della tv

Sicuramente in qualcuno l’ha riconosciuta. Qui era piccolissima, ma oggi ha 60 anni e resta una delle bellezze più genuine della televisione.

Su Instagram, capita spesso di condividere dei ricordi e non siamo solo noi a farlo, ma anche le celebrità del mondo della televisione. Recentemente è stata condivisa una foto che ha suscitato curiosità: una bellissima bambina bionda. Partiamo con alcuni inidizi, dicendo che l’attrice in questione spesso è stata un volto noto specialmente delle reti della Mediaset. Ovviamente non stiamo parlando di celebri figure come possono essere Maria De Filippi e Barbara d’Urso.

Nancy Brilli da bambina ancora più bella
L’attrice bellissima si mostra su Instagram da bambina – Arabonormannaunesco.it

Negli anni sono diversi le attrici che hanno popolato il piccolo schermo del Biscione. La sua bravura e il suo carisma le hanno permesso di diventare una figura centrale nel panorama televisivo italiano. Se ancora non ci siete arrivati, ora andremo a scoprire di chi si tratta, ma siamo sicuri che alcuni di voi già ci sarete arrivati semplicemente guardando il taglio degli occhi. Del resto proprio il suo sguardo ancora oggi continua a far innamorare milioni di italiani.

Qui piccolissima, oggi ha 60 anni ed è ancora bellissima: di chi si tratta

L’avete riconosciuta? Si tratta dell’attrice Nancy Brilli, una bellezza che colpisce fin da bambina. Nonostante il suo aspetto incantevole, la sua infanzia è stata tutt’altro che felice. Nancy, il cui vero nome è Nicoletta, è nata a Roma il 10 aprile 1964, e ha origini ucraine, anche se non è chiaro se da parte di madre o di padre. Purtroppo ha perso sua madre quando aveva solo 10 anni, un evento traumatico che ha profondamente influenzato la sua vita.

Nancy Brilli da bambina ancora più bella
La dolce bambina della foto è la bellissima Nancy Brilli – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Nancy Brilli ha parlato diverse volte del suo passato difficile. In un’intervista con Il Corriere, ha confessato di non ricordare nulla di sua madre e di aver tentato, anche con l’analisi e sotto ipnosi, di ricostruire la figura materna. Dopo la morte della madre, Nancy è stata cresciuta dalla nonna paterna e dalle zie, poiché il padre era spesso assente a causa del lavoro. Tuttavia il suo rapporto con i parenti non è stato semplice. Ha raccontato di non essere sempre stata trattata bene, una situazione che l’ha portata a desiderare di lasciare la casa appena possibile.

A soli 18 anni è riuscita a scappare, cercando di costruirsi una vita lontano dai traumi familiari. Nonostante le difficoltà, Nancy Brilli ha trovato la forza di superare il passato e di emergere nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è stata segnata da numerosi successi, sia nel cinema che in televisione. Grazie al suo talento e alla sua determinazione è diventata una delle attrici più amate del panorama italiano.

Impostazioni privacy