La Promessa, tutti molto preoccupati: la protagonista sparisce da un momento all’altro (spoiler settembre)

Gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano grande preoccupazione per la protagonista. La sua sparizione mette tutti in ansia: ecco che cosa accadrà.

Sono ormai diversi mesi che la soap opera spagnola sta occupando il daytime di Canale 5, le cui puntate vanno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, raccontando la storia d’amore impossibile tra Manuel e Jana, ma anche le vicende dei personaggi che abitano alla tenuta.

La Promessa spoiler settembre
La protagonista della soap opera scompare – arabonormannaunesco.it

L’ambientazione dello spettacolo è la Spagna di inizio ‘900, con i vari problemi sociali e politici. È qui che si incastrano le vicende dei tanti personaggi de La Promessa, che nelle puntate scorse ha visto una serie di eventi inaspettati. Cruz e Alonso hanno assistito alla crisi di nervi avuta da Jimena, mentre Teresa si è fidanzata con Feliciano. Nel frattempo, Jana ha preso coraggio e ha lasciato il dottor Bueno per seguire il suo cuore. Tuttavia, le anticipazioni dal 1° settembre rivelano che Maria scompare nel nulla.

La Promessa anticipazioni dal 1° di settembre: Maria scompare

I colpi di scena non mancano mai a La Promessa, dove nelle prossime puntate ci saranno diversi capovolgimenti che romperanno la tranquillità della tenuta. Gli spoiler della prima settimana di settembre rivelano che Maria prenderà la chiave universale di Pia per entrare nel magazzino della tenuta. Proprio mentre la domestica si metterà a curiosare nella stanza, Jeronimo e Pelayo saranno in ansia, temendo che Fernandez possa trovare le armi nascoste.

La Promessa anticipazioni 1 settembre
Maria scompare nel nulla (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Tuttavia, proprio mentre Maria è nel magazzino scomparirà nel nulla, lasciando una grande preoccupazione tra i domestici della tenuta. Da qui partiranno le ricerche della cameriera con gli altri domestici, ma i marchesi saranno messi in disparte e non verranno avvisati di quanto accaduto. Solo in seguito don Alonso sarà a conoscenza della scomparsa e deciderà di tenere a bada Cruz che vorrà sabotare le ricerche per trovare la cameriera della tenuta.

Nel frattempo, dopo essere stato lasciato, Abel vedrà Jana e Manuel baciarsi. Così il medico scoprirà della relazione segreta tra la cameriera e il marchesino. Ci sarà spazio anche alle vicende che riguarderanno Curro e minaccerà di rinunciare al titolo di conte De La Mata e al suo cognome. Mentre Catalina otterrà il permesso dal padre per partire con Pelayo, ma il conte non vorrà lasciare la tenuta per evitare di compromettere i suoi affari illeciti.

Gestione cookie