La Promessa, spoiler dalla Spagna: brutto colpo per l’amata protagonista, non se lo sarebbe aspettato

Arrivano importanti e nuovi risvolti direttamente dalla Spagna per quanto riguarda le anticipazioni de La Promessa: i dettagli.

La soap spagnola La Promessa è diventata in pochissimo tempo una delle più amate anche nel nostro Paese. In Italia la famosa soap spagnola è andata per la prima volta in onda su Canale 5 lo scorso maggio 2023 e, da allora, continua ad attirare un pubblico sempre maggiore di telespettatori.

Soap La Promessa
Anticipazioni spagnole La Promessa (Foto Mediaset Infinity) – Arabonormannaunesco.it

La Promessa racconta la storia di una ragazza di nome Jana che, da bambina, scampa un tentativo di rapimento insieme al fratello in cui viene uccisa sua madre Dolores. Gli avvenimenti si spostano poi tredici anni dopo quando Jana, per indagare sul suo passato e sul rapimento, si fa assumere presso il Palazzo della Promessa.

La Promessa, anticipazioni spagnole: ecco cosa accadrà ad una protagonista

Arrivano direttamente dalla Spagna alcune nuove anticipazioni su quello che accadrà nelle prossime puntate de La Promessa. Nelle prossime puntate vedremo Maria Fernandez che sta per affrontare un periodo davvero difficile. Le anticipazioni spagnole ci rivelano che la cameriera, dopo essere stata rapita e aver rischiato la vita, sarà licenziata in tronco con l’accusa di furto.

La Promessa
Cosa accadrà nelle prossime puntate di La Promessa (Foto Mediaset Infinity) – Arabonormannaunesco.it

Maria si troverà in pericolo a causa di un nuovo cameriere, Valentin. Innamoratosi di lei e non ricambiato, Valentin rapirà Maria e la segregherà in una grotta. La sua vita sarà appesa a un filo, ma per fortuna Jana, Salvador, Lope e Don Alonso la troveranno e la salveranno.

Al suo ritorno alla tenuta, Maria non troverà pace. Don Lorenzo e Cruz, che non la sopportano, coglieranno l’occasione per sbarazzarsi di lei e accuseranno Maria di aver rubato l’orologio del Conte, e con la complicità di Cruz, la licenzieranno in tronco. Nessuno crederà al furto commesso da Maria, a parte Don Lorenzo e Cruz.

La maggior parte, incluso Jana, penserà che la vera colpevole sia la new entry Vera, avvolta ancora nel mistero. Nonostante il licenziamento, Jana spingerà Maria a rimanere vicino alla tenuta, certa che l’innocenza della sua amica verrà presto dimostrata. Le vicende di Maria non finiscono qui. La sua storia si arricchirà di nuovi intrighi e misteri che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

Si prospettano dunque importanti e succulente anticipazioni riguardo la fortunata soap spagnola. Ricordiamo che la soap La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì, in day time, alle 16.40 su Canale5. Non perdete le prossime puntate per scoprire come si evolverà la situazione di Maria!

Impostazioni privacy