La Promessa, spoiler choc per il pubblico: i due protagonisti lasciano la tenuta

Dalla Spagna ecco le nuove anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa: un colpo di scena stravolgerà la storia.

Continuano le appassionanti vicende de La Promessa, soap opera spagnola ambientata all’interno della maestosa tenuta di proprietà dei marchesi di Lujan. Nelle puntate precedenti si è a dato spazio a numerosi personaggi, seguendo così gli sviluppi delle loro vicissitudini personali: per esempio lo scandalo che ha dato Jimena nel momento in cui il signor Cavendish è giunto a Palazzo, il corteggiamento di Valentin nei riguardi della splendida Maria oppure l’incendio che ha posto in pericolo la vita di Catalina.

La Promessa anticipazioni spagnole
La Promessa, colpo di scena: fan sconvolti – arabonormannaunesco.it

Ebbene, in queste ultime ore sono emersi i primi spoiler degli episodi futuri, davvero promettenti, con un colpo di scena che desterà forte shock nell’animo dei telespettatori: infatti i due protagonisti diranno ‘addio’ al loro fidato pubblico. Tremendo epilogo in arrivo, tanto da scatenare sul web diverse ipotesi in merito a quanto potrebbe accadere prossimamente. A questo punto, per non perdere il prosieguo della narrazione, si ricordi di sintonizzarsi su Canale5, anche durante il fine settimana.

La Promessa, anticipazioni choc: la coppia amatissima lascia la soap

Come precedentemente accennato, fino a qui il racconto avrebbe già manifestato risvolti carichi di tensione, specialmente con focus su Jimena, la moglie di Manuel. La pazzia porta la giovane donna a compiere gesti inconsulti tale per cui diventa necessario un ricovero immediato. Nelle prossime puntate l’attenzione si sposterà nei riguardi di altri personaggi, protagonisti di altrettante situazioni che arrecheranno non poco scompiglio in quella (apparente) oasi di pace a Cordoba.

La Promessa spoiler Manuel e Maria
I due protagonisti lasciano il Palazzo (Credits: La Promessa Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Infatti scoppierà una protesta da parte dei lavoratori alle dipendenze della marchesa, che sfocerà in una vera e propria astensione a oltranza. Ma andiamo con ordine. Maria decide di organizzare una contestazione, cercando di coinvolgere i suoi colleghi, affinché vengano riconosciuti i loro diritti. Molti aderiscono a questa causa, tuttavia Jana ne è contraria. Intanto Cruz è furibonda per tale atto di ribellione, perciò nomina un mediatore che possa trovare l’intesa con il personale di servizio.

Nel frattempo la dura lotta continua, tutti i collaboratori domestici si sono fermati. Maria e Manuel decidono di lasciare il Palazzo e partire per un lungo viaggio in aereo, recandosi così dal sindacalista che potrebbe aiutarli. Una situazione urgente, tale da assumere toni sempre più accesi, visto, oltretutto, il tentativo (fallito) di raggiungere un accordo. Difficile calmare gli animi e di questo passo chissà cosa potrebbe ancora succedere tra le mura di quella magnifica tenuta.

Gestione cookie