La promessa di William a Kate malata di tumore: lacrime tra i sudditi

Molto commovente è la promessa di William fatta a Kate, l’amata consorte che si trova a fare i conti con un tumore. Ecco di cosa si tratta.

Da quando Kate Middleton è finita sotto i ferri, ha sempre potuto contare sull’amore e sull’affetto del suo amato compagno, il principe William. È stato lo stesso re Carlo ad aver detto al figlio di mettere da parte ogni impegno istituzionale e dedicarsi totalmente alla sua famiglia in quanto questa è la prima cosa che conta nella vita. E così, seguendo il consiglio che il padre gli ha dato, il principe William ha messo da parte, per un po’ di tempo, tutti gli impegni reali e si è dedicato alla moglie e ai suoi tre figli.

La promessa che il principe William ha fatto a Kate
Kate e William fonte ansa arabonormannaunesco.it

Nell’ultimo periodo però il principe William è tornato di nuovo a presenziare nei vari impegni reali, facendo il suo grande ritorno in un evento di beneficenza. Il tutto è accaduto anche perché pare che le cure a cui la principessa si sta sottoponendo, stanno facendo il loro corso e che quindi adesso la salute di Kate Middleton stia, poco alla volta, migliorando.
Ma ecco che da alcuni giorni sta facendo il giro del mondo quella promessa che William ha fatto a Kate. Ecco di cosa si tratta.

La promessa che William ha fatto a Kate e che fa commuovere i sudditi

Nel momento in cui il principe William ha incontrato Kate Middleton, la sua vita è cambiata del tutto. I due, dopo essersi frequentati, hanno scelto di compiere il grande passo e diventare marito e moglie.

La promessa che il principe William ha fatto a Kate
William e Kate fonte ansa arabonormannaunesco.it

Da quel momento in poi sono sempre stati una coppia affiatata al punto da aver messo al mondo tre bellissimi bambini, George nato il 22 luglio del 2013, Charlotte nata il 2 maggio del 2015 e Louis nato il 23 aprile del 2018.

Un amore diventato ancora più forte da quando Kate Middleton è finita sotto i ferri a causa di quell’intervento all’addome che in seguito si è rivelato essere stato necessario a causa di un tumore. Ed è proprio in quest’occasione che il principe William è stato ancora più vicino a Kate Middleton al punto da averle promesso di prendersi cura di lei e che la sua intenzione è quella di non perderla proprio com’è accaduto alla mamma Diana.

Ricordiamo infatti che Lady Diana perse la vita il 31 agosto del 1997 a causa di un incidente stradale avvenuto nella galleria sotto il ponte dell’Alma. Una morte che ha causato grande dolore sia nel principe William che nel fratello Harry. Ed è per questo motivo che adesso il futuro erede al trono ha promesso alla moglie di starle accanto anche perché sarebbe molto difficile riuscire a sopportare un altro dolore così grande.

Impostazioni privacy