La Promessa del 15 marzo, rivelazione shock di Curro: Jana resta senza parole

Nella puntata de La Promessa del 15 Marzo, Curro deciderà di mettere in guardia Jana su un argomento davvero delicato.

La Promessa sta continuando a riscuotere un notevole successo tra il pubblico di Canale 5. Si tratta di una soap degna delle sue predecessore. È profonda, intricata e caratterizzata da innumerevoli colpi di scena. I personaggi, grazie alle sfaccettate personalità e ai segreti risalenti al passato, sono perfettamente in grado di attirare l’attenzione.

Puntata del 15 Marzo de La Promessa
Curro deciderà di mettere in guardia Jana – (IG @lapromessacanale5) – arabonormannaunesco.it

I fan non resteranno delusi da ciò che avverrà durante la prossima settimana. Al contrario, stando alle anticipazioni, non riusciranno a rimanere indifferenti davanti ad alcuni eventi.

L’episodio di venerdì 15 Marzo si rivelerà particolarmente sorprendente. Jana e Curro, ormai in sintonia, si troveranno ad affrontare una situazione difficile da gestire. Il ragazzo avrà un avvertimento importante da comunicare.

Le anticipazioni del 15 Marzo de La Promessa: Jana nell’occhio del ciclone

La Promessa si è ritagliata uno spazio importante all’interno del palinsesto di Canale 5. Dopo la fine dell’estate, Mediaset aveva addirittura pensato di fermare momentaneamente la messa in onda. L’annuncio, tuttavia, era stato accompagnato da una lunga serie di polemiche e lamentele. Alla luce degli attuali ascolti, Pier Silvio Berlusconi ha fatto bene a puntare ancora su questa soap. I colpi di scena accompagneranno anche gli episodi della prossima settimana. In particolare, nella puntata del 15 Marzo, Curro e Jana verranno messe alle strette. Dovranno utilizzare tutto il loro coraggio per andare avanti.

Anticipazioni 15 Marzo de La Promessa
Jana potrebbe essere in serio pericolo – (IG @lapromessacanale5) – arabonormannaunesco.it

Jana, in modo del tutto involontario, si è trovata ad assistere a una situazione compromettente. Il bacio tra il Conte Lorenzo ed Elisa, infatti, l’ha lasciata completamente senza parole. Ovviamente, non sarà ancora in grado di posizionare tutti i tasselli del puzzle, ma si renderà conto di dover agire con estrema attenzione. Basterà un solo passo falso per metterla in pericolo. Curro, che ha accettato di mantenere il suo segreto, non potrà fare a meno di tenere sotto controllo le azioni del nobile.

L’uomo, consapevole di essere stato spiato, inizierà a indagare. Ammetterà di avere dei sospetti abbastanza fondati nei confronti della servitù. A questo punto, il giovane deciderà di riferire tutto a Jana. Le chiederà di muoversi con estrema cautela e di continuare a rimanere in silenzio. Lorenzo è un uomo davvero potente. Ha tutte le carte in regola per distruggere le vite dei suoi nemici. La cameriera, ovviamente, non sarà affatto contenta di assistere a una simile svolta. Verrà travolta da un intrigo senza precedenti che potrebbe comportare un grave rischio.

Impostazioni privacy