La promessa come Terra amara: tragedia nella terza stagione, muore la protagonista più amata

Ultime anticipazioni su La promessa, la soap, così come Terra amara, vedrà una tragedia nella terza stagione: ecco cosa c’è da sapere.

Nuove e sorprendenti anticipazioni sulla soap opera spagnola La Promessa, purtroppo con una tragedia in arrivo. Una situazione che la fa assomigliare a un’altra soap molto amata, la turca Terra Amara. Entrambe trasmesse da Canale 5 e con un pubblico appassionato di fedelissimi.

la promessa tragedia
La promessa come Terra amara, una tragedia nella terza stagione (Foto @lapromessaofficial/Facebook) – Arabonormannaunesco.it

Terra Amara viene trasmessa in Italia dal luglio dl 2022, mentre La Promessa dalla fine di maggio 2023. Due anni di soap avvincenti, con storie d’amore tormentate, drammi, vendette e colpi di scena, secondo il repertorio classico delle soap opera.

Ora, una nuova, drammatica vicenda scuoterà le storie dei protagonisti di La Promessa e sconvolgerà il pubblico. Una delle protagoniste più amate della serie tv, purtroppo, morirà. Scopriamo di chi si tratta. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

La promessa come Terra amara: tragedia nella terza stagione

In circa un anno, la soap opera spagnola trasmessa da Canale 5 La Promessa ha saputo conquistare il cuore del pubblico con le sue vicende appassionanti e coinvolgenti. La soap è ambientata in Spagna, nella città di Cordova, nel 1913 e le storie dei suoi protagonisti si svolgono nel castello, adibito a residenza signorile, chiamato “La Promessa”. La protagonista è Jana, una giovane che si fa assumere come cameriera a palazzo, per scoprire la verità sull’uccisione di sua madre e la scomparsa di suo fratello. Nella soap, le vicende della servitù si intrecciano con quelle dei facoltosi proprietari del castello, tra amori, intrighi e vendette familiari.

la promessa tragedia
Jimena e Manuel de La Promessa (Foto @lapromessaofficial/Facebook) – Arabonormannaunesco.it

Il pubblico di Canale 5 potrà godersi una lunghissima puntata speciale della soap opera nel pomeriggio del 25 aprile, dalle 14:10 alle 16:55. Un regalo che Mediaset ha voluto fare al suo pubblico per il giorno di festa. Nel frattempo stanno arrivando nuove, interessanti e sconvolgenti anticipazioni sulla terza stagione de La Promessa, ancora inedita in Italia, dove è attualmente in corso la seconda stagione.

Stando alle anticipazioni in arrivo dalla Spagna, nella terza stagione della soap assisteremo a un evento tragico (attenzione spoiler!): la morte di una delle protagoniste di La Promessa, Jimena. La donna aveva mentito ai familiari e al marito Manuel sulla sua gravidanza. Aveva raccontato di essere incinta ma di aver perso il bambino. Sarà Abel a svelare il suo segreto a tutti, a quel punto la donna non potrà fare altro che ammettere la sua menzogna: che non c’è stato mai alcun bambino né un aborto spontaneo.

Jimena, tuttavia, sarà talmente sconvolta dalla vicenda da gettarsi nel vuoto dal palazzo La Promessa. Le gravi ferite riportate nella caduta non le lasceranno scampo. Jimena morirà pochi giorni dopo il suo gesto estremo. La sua morte sconvolgerà tutti, in primo luogo Dolores, la madre della giovane donna, che non saprà darsi pace.

Impostazioni privacy