La Promessa, anticipazioni del 9 febbraio: Jana sconvolta dai suoi ricordi prende una decisione shock

Svolta per Jana nelle anticipazioni del 9 febbraio de La Promessa. I ricordi la sconvolgono e prende una decisione drastica: ecco che cosa accadrà.

Importanti novità nella tenuta di Los Pedroches, dove la protagonista sarà sconvolta da una verità che verrà a galla tra i suoi ricordi, tanto da farle prendere una decisione definitiva.

La Promessa, anticipazioni del 9 febbraio
Colpo di scena nelle anticipazioni de La Promessa (Instagram @lapromesa_tve) – arabonormannaunesco.it

La soap opera spagnola va in onda dal maggio scorso su Canale 5 e fin dal primo episodio ha attirato l’attenzione del pubblico per la sua storia coinvolgente. Al centro della trama c’è Mariana “Jana” Expósito, una giovane donna arrivata al palazzo La Promessa per scoprire la verità sulla morte della madre, uccisa davanti a lei quando era solo una bambina, e sapere dove si trova il fratello, strappatogli dalle sue braccia quando aveva pochi mesi.

Nel corso delle prossime puntate della serie, sarà proprio Jana a ricordare un evento del suo passato che le ha cambiato per sempre la vita. La giovane domestica a quel punto prenderà una decisione importante che porterà nuovi colpi di scena durante i prossimi episodi.

La Promessa, anticipazioni 9 febbraio: il ricordo di Jana cambia tutto

Nelle prossime puntate, il pubblico vedrà l’entrata in scena di Beatriz Oltra, una vecchia conoscenza di Martina che potrebbe turbare la serenità della tenuta. La ragazza si è presentata per vendicarsi di qualcosa accaduto nel passato tra lei e la giovane marchesina, la quale vorrebbe tanto sbarazzarsi di Beatriz, ma non sarà di certo cosa facile.

La Promessa: difficile scelta per Jana
La scelta di Jana dopo il ricordo (Instagram @lapromesa_tve) – arabonormannaunesco.it

Qualcuno noterà Lorenzo e la Baronessa in atteggiamenti molto intimi, tanto che i due ora temono che il loro piano possa essere scoperto se verrà alla luce la loro relazione segreta. Per questo motivo faranno di tutto per cercare di capire chi li stava spiando. Nel frattempo, Maria è incredula sul fatto che Salvador non vuole sposarla, in quanto è ancora traumatizzato dalla guerra; a questo punto Petra prende la palla al balzo per manifestarle tutta la sua infelicità.

Il momento più importante nelle anticipazioni de La Promessa sarà quello che vedrà coinvolta la protagonista della soap opera. Gli spoiler rivelano che Jana avrà un flashback sul suo passato e le verrà in mente un evento molto importante riguardo ad alcuni avvenimenti che l’hanno coinvolta quando era solo una bambina. Dopo essersi ricordata di un episodio in particolare, la domestica deciderà di andare a fondo e arrivare alla verità.

Impostazioni privacy