Nelle prossime puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni spagnole, Cruz si scaglierà contro il povero Curro.
Canale 5 sta continuando a mandare in onda le puntate de La Promessa. La soap, ormai, si è trasformata in un punto di riferimento per gli spettatori di Mediaset. La trama è complessa, ricca di intrighi e di segreti da svelare. Il suo vero punto di forza, però, consiste nella caratterizzazione dei personaggi. Stando alle recenti anticipazioni spagnole, nei prossimi episodi, alcuni di loro si troveranno ad affrontare situazioni difficili.
Tutti gli occhi saranno puntati su Cruz e sulle sue drastiche decisioni. Esse avranno un impatto non indifferente sugli altri protagonisti. Curro, per esempio, sarà costretto a fare i conti con una possibilità del tutto inattesa. Per lui, rappresenterà una svolta, ma le conseguenze potrebbero essere gravissime.
Spoiler spagnoli de La Promessa: Cruz vorrà liberarsi definitivamente di Curro
Le anticipazioni spagnole de La Promessa consentono di avere un quadro abbastanza completo su quello che avverrà nelle prossime puntate. Di recente, i rapporti tra i personaggi hanno subito delle modifiche evidenti. Jimena e Manuel, in tutto questo, hanno avuto un ruolo fondamentale. Negli imminenti episodi, tuttavia, verrà dato tanto spazio anche a Curro. Il marchesino rivelerà di voler lasciare che sia lui ad ereditare il ruolo di barone.
Cruz non accetterà questa decisione. La troverà completamente priva di senso. Non potrà fare nulla per spingere il figlio a cambiare idea, ma elaborerà un piano per cercare di raggiungere il risultato desiderato. Non sarà sola in questa battaglia. Unirà le forze con Lorenzo che non si tirerà di certo indietro. La marchesa sarà disposta a fare qualsiasi cosa per liberarsi dell’ingombrante presenza di Curro.
Arriverà addirittura a pensare di togliergli la vita per impedirgli di accedere al titolo del defunto Juan. Non sarà l’unica a essere tesa per la posizione del giovane. Anche Jana apparirà davvero sospettosa. Le sue parole saranno mosse solo dal profondo affetto verso il fratello. Parlerà con lui, provando a fargli guardare le cose da un altro punto di vista.
Gli consiglierà di lasciar perdere la questione. Il nonno Juan, dopotutto, non era una brava persona. Lo metterà di fronte alla violenza subita da Pia e a tutte le conseguenze delle azioni commesse da lui. Curro, però, sarà irremovibile. In assenza di prove concrete, non avrà alcuna intenzione di rinunciare a tale strada. Ovviamente, sarà completamente ignaro del pericolo provenienze da Cruz e da Lorenzo.