La Promessa anticipazioni: clamoroso ritorno, cambierà tutto

Spoiler nuovi appuntamenti de La Promessa: un personaggio, dopo un periodo di tempo lontano, tornerà di nuovo nella tenuta.
La Promessa continua a conquistare ogni giorno milioni di telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Nelle ultime puntate Manuel ha lasciato la tenuta per stare qualche giorno da solo e avere la possibilità di riflettere sulla sua relazione. Non vuole più stare con sua moglie e per questo le aveva chiesto di portare avanti un matrimonio di facciata. Una proposta che aveva provocato l’ira della donna e la reazione contrariata di sua madre.
la promessa clamoroso ritorno
La Promessa, chi torna a Palazzo (Foto Mediaset Infinity) arabonormannaunesco.it
L’erede del marchesato, prima di partire, ha scritto una lettera a Catalina in cui le ha riferito di essere insoddisfatto della sua vita privata e di essere infastidito persino dal fatto di dover respirare la stessa aria di Jimena. Jana, dopo la loro fuga su una spiaggia deserta, continua a pensarlo e a sognare che un giorno possano essere liberi di amarsi.
Dopo l’addio di Lope, a palazzo è arrivato Valentin: il giovane ha raccontato di essere l’amico del figlio di Simona e di essersi presentato al suo posto. Nelle prossime puntate la trama porterà in scena eventi inaspettati, in particolare ci sarà un clamoroso ritorno. 

Anticipazioni nuovi episodi de La Promessa: un personaggio torna nella tenuta

Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni spagnole- Lope tornerà nella tenuta, dopo aver lavorato per un breve periodo in un ristorante stellato a Madrid. Il cuoco aveva deciso di lasciare i suoi amici e colleghi dopo la decisione della marchesa di toglierlo dalle cucine e di farlo lavorare nelle vesti di lacchè. Amareggiato di non poter dare sfogo alla sua passione, aveva accettato la proposta che Margarita gli aveva fatto.

anticipazioni la promessa
La Promessa, Lope torna a lavorare nella tenuta (Foto Mediaset Infinity) arabonormannaunesco.it

Ha così lasciato il palazzo ma a quanto pare, ben presto, Romulo lo richiamerà per affidargli di nuovo il posto di cuoco. Solo che Lope, inizialmente, mostrerà un atteggiamento molto diverso. Inizierà a bere e nasconderà agli altri la sua doppia vita. Soltanto dopo essersi sentito male, tutti capiranno che nasconde qualcosa. Valentin, invece, continuerà a mostrarsi fin troppo interessato a Maria e durante un momento di vicinanza le ruberà un bacio. Un gesto che provocherà la dura reazione della domestica.

Dopo giorni di grande ansia, il sergente Funes informerà Petra e Feliciano che l’indagine sulla morte del loro padre è stata chiusa. Secondo la guardia civile l’uomo è morto a causa di un incidente in casa. A quel punto la domestica personale della marchesa rivelerà al giovane di avergli mentito e di essere sua madre. Gli racconterà di averlo dato in adozione appena nato ma la verità porterà il lacchè ad allontanarsi dalla donna che credeva, fino a quel momento, essere sua sorella.

Gestione cookie