Anticipazioni nuovi episodi de La Promessa: un personaggio torna nella tenuta
Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni spagnole- Lope tornerà nella tenuta, dopo aver lavorato per un breve periodo in un ristorante stellato a Madrid. Il cuoco aveva deciso di lasciare i suoi amici e colleghi dopo la decisione della marchesa di toglierlo dalle cucine e di farlo lavorare nelle vesti di lacchè. Amareggiato di non poter dare sfogo alla sua passione, aveva accettato la proposta che Margarita gli aveva fatto.
Ha così lasciato il palazzo ma a quanto pare, ben presto, Romulo lo richiamerà per affidargli di nuovo il posto di cuoco. Solo che Lope, inizialmente, mostrerà un atteggiamento molto diverso. Inizierà a bere e nasconderà agli altri la sua doppia vita. Soltanto dopo essersi sentito male, tutti capiranno che nasconde qualcosa. Valentin, invece, continuerà a mostrarsi fin troppo interessato a Maria e durante un momento di vicinanza le ruberà un bacio. Un gesto che provocherà la dura reazione della domestica.
Dopo giorni di grande ansia, il sergente Funes informerà Petra e Feliciano che l’indagine sulla morte del loro padre è stata chiusa. Secondo la guardia civile l’uomo è morto a causa di un incidente in casa. A quel punto la domestica personale della marchesa rivelerà al giovane di avergli mentito e di essere sua madre. Gli racconterà di averlo dato in adozione appena nato ma la verità porterà il lacchè ad allontanarsi dalla donna che credeva, fino a quel momento, essere sua sorella.