La Promessa, anticipazioni choc: pessima notizia per Jimena

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: brutta notizia per Jimena, la decisione di Manuel la spiazzerà.

Una clamorosa notizia ha sconvolto la tenuta dei marchesi De Lujan nelle scorse puntate de La Promessa: Jimena e Manuel stanno per avere un bambino. La figlia dei duchi de Los Infantes ha annunciato al marito di essere in dolce attesa e, in poco tempo, la novità ha fatto il giro del palazzo. Una splendida notizia, ma non per tutti: Jana sarà devastata dall’idea di perdere per sempre l’uomo che ha sempre amato.

La promessa, brutto colpo per Jimena
La promessa, Manuel stufo di Jimena – credits Mediaset Infinity (Arabonormannaunesco.it)

Una notizia che coglierà di sorpresa Manuel, sul punto di accettare un’importante proposta lavorativa arrivata da Milano. Il ragazzo rinuncerà a trasferirsi in Italia per stare accanto alla moglie, ma non riuscirà a farlo senza preoccupazione. I malesseri di Jimena si faranno sempre più forti e il marchesino si vedrà costretto a prendere una decisione sconvolgente, che metterà in difficoltà più persone. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap spagnola in arrivo su Canale 5.

La Promessa spoiler, Jimena infastidita: cosa ha deciso Manuel

Jimena de Los Infantes è incinta e il palazzo La promessa si prepara ad accogliere un nuovo membro della famiglia. Prima, però, c’è la gravidanza da affrontare e Jimena non se la passerà benissimo, tra nausee e dolori tipici dei primi mesi di gestazione. Una situazione che spaventerà non poco Manuel, desideroso che tutto proceda per il meglio e che la moglie non subisca stress in un momento così delicato. Per questo motivo, nelle prossime puntate della soap il marchesino farà una scelta piuttosto singolare: chiederà a Jana di prendersi cura di Jimena.

La promessa spoiler, Jana in difficoltà
La promessa, colpo di scena tra Jana e Jimena – credits Mediaset Infinity (Arabonormannaunesco.it)

Un duro colpo per Jimena, che si sentirà trascurata da marito, quasi stufo delle continue pressioni, ma anche per Jana: per la domestica sarà complicatissimo occuparsi della duchessa. La Exposito resterà sorpresa della decisione del signorino, che ben conosce i sentimenti che la ragazza prova per lui. Per il bene del nascituro, però, Jana accoglierà la richiesta di Manuel e farà il possibile per trattare Jimena al meglio.

La domestica, però, noterà qualcosa di strano: la futura madre si mostra dolorante e insofferente solo in presenza del marito, dal quale dimostra di essere sempre più dipendente. Che Jimena stia fingendo e abbia inscenato una gravidanza per tenere accanto a sé (e lontano da Jana) Manuel? Il mistero si infittisce ma per Jana non sarà semplice provare quello che sta per scoprire.

Impostazioni privacy