La Promessa, anticipazioni 24 Aprile: Jana esasperata e una clausola che potrebbe cambiare tutto

Stando alle anticipazioni della nota serie La Promessa, Jana sarà esasperata e verrà scoperta una clausola che potrebbe cambiare tutto.

I fan dell’apprezzata soap opera spagnola faranno i conti con un incredibile colpo di scena. Ma cosa accadrà nel corso della puntata de La Promessa che andrà in onda mercoledì 24 aprile 2024? Scopriamolo assieme!

La Promessa, anticipazioni 24 Aprile
Spoiler La Promessa, Jana esasperata – Fonte foto: Twitter @lapromesa_tve (arabonormannaunesco.it)

Telegiornali, game e reality show, partite di calcio, cartoni animati e chi più ne ha più ne metta. Sono davvero molti i programmi tra cui possiamo scegliere quando accendiamo la televisione. Tra i generi più apprezzati di tutti si annoverano le soap opera che riescono in genere a catturare l’interesse del pubblico grazie a delle trame particolarmente avvincenti.

Basti pensare a La Promessa, la nota serie televisiva di origini spagnole che sta appassionando tantissimi telespettatori, quest’ultimi sempre più curiosi di scoprire come si evolveranno gli intrighi che vedono coinvolti i vari personaggi.

La Promessa, anticipazioni 24 Aprile, Jana esasperata e una clausola che potrebbe cambiare tutto: inaspettato

A partire dai vari segreti fino ad arrivare alla travagliata storia d’amore tra Manuel e Jana, sono diversi gli elementi narrativi che creano quella suspense in grado di tenere incollato allo schermo il pubblico a casa. Proprio quest’ultimo assisterà a degli incredibili colpi di scena nel corso della puntata de La Promessa che andrà in onda mercoledì 24 aprile 2024 sui canali Mediaset.

La Promessa, anticipazioni 24 Aprile
Anticipazioni La Promessa, Catalina informa Alonso della clausola – Fonte foto: Twitter @lapromesa_tve (arabonormannaunesco.it)

Stando alle anticipazioni Jana sarà molto contenta per Curro. Quest’ultimo, infatti, sarà al settimo cielo perché il picnic con Martina è andato a gonfie vele. Ma non solo, questo appuntamento permette al conte di capire di provare dei sentimenti molto forti nei confronti della giovane. Allo stesso stesso tempo Jana sarà esausta dal modo di fare indiscreto di Cruz che la tormenta in continuazione. Per questo motivo la dolce cameriera chiederà a Manuel di intervenire per risolvere questo problema. Se il marchese non dovesse chiarire con la madre, allora Jana non si prenderà più cura di Jimena.

Nel frattempo Catalina avvertirà Alonso che Don Lorenzo li ha tratti in inganno con il prestito. Il Conte ha inserito nel contratto una clausola che potrebbe cambiare tutto. Tra le scritte in piccolo, infatti, figura il fatto che i soldi debbano essere restituiti in qualsiasi momento, a discrezione dello stesso Lorenzo. Nel caso in cui i marchesi non riescano ad adempiere a tale obbligo, allora il cognato di Cruz potrà ottenere una parte de La Promessa. Alonso e Catalina riusciranno a risolvere questo increscioso problema oppure la daranno vinta a Don Lorenzo? Attendiamo la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo!

Impostazioni privacy