La prima volta di Chiara Ferragni, l’ex fidanzato racconta dettagli intimi imbarazzanti

Dopo anni emerge la verità sull’incontro tra Chiara Ferragni e un suo ex fidanzato. Lui rivela dettagli intimi e imbarazzanti. 

Fedez non è certo il primo amore di Chiara Ferragni. Prima di lui ha avuto altre storie, una ufficiale che emerge dal passato dell’influencer. Prima di salire alla ribalta, la fashion blogger era un volto conosciuto soltanto nella sua Milano, per la sua popolarità su Netlog, un social network molto utilizzato dai milanesi, ma anche nel resto dell’Italia, anche se non era molto diffuso come nella capitale lombarda.

Chiara Ferragni e il suo storico ex
Chiara Ferragni il suo storico ex rompe il silenzio – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Durante i primi anni di Chiara Ferragni come regina del web, c’era con lei un ragazzo con il quale ha avuto una storia adolescenziale e ha vissuto anche la sua prima volta. Questo volto misterioso emerge in un’intervista al settimanale DiPiù, dove racconta il suo rapporto con la fashion blogger, che in questo periodo sta vivendo una crisi matrimoniale con Fedez e una crisi professionale legata agli scandali Balocco.

Chiara Ferragni, spunta il suo storico ex e racconta di tutto

Alberto Lupichini si è fatto intervistare da DiPiù e ha raccontato gli esordi di Chiara Ferragni come Diavoletta87 sul social network Duepuntozero e poi la loro storia, cominciata da quando avevano solo 17 anni, fino ai 19 di entrambi. E’ con lui che l’influencer ebbe la sua “prima volta”. I due si lasciarono dopo il diploma, nel 2006 e la loro relazione cominciò nel 2004, quando entrambi frequentavano la scuola, anche se in indirizzi diversi.

Chiara Ferragni, spunta il suo ex che racconta di tutto
Chiara Ferragni come era nel 2011, storica foto – Ansa foto  (arabonormannaunesco.it)

L’ex di Chiara ha raccontato che lei frequentava il Liceo classico Manin di Cremona, città di origine della Ferragni ed è proprio ai tempi che i due crearono gli account Diavoletta87 e Alberto Dj 3. “Quando la conobbi eravamo in un locale di Milano – spiega Alberto -, avevamo 17 anni. A presentarci fu un conoscente che avevamo in comune, Filippo Fiora, un ragazzo che è tuttora tra i migliori amici di Chiara”.

Lupichini racconta che il primo bacio è scattato a casa dell’influencer e che fu Chiara, da sempre molto sicura di sè, a fare il primo passo. “Da quel momento cominciammo a vederci con regolarità – spiega -. Era un amore a distanza (lui è di Varese ndr), lei veniva a Milano in treno abbastanza spesso, molto più spesso di quanto andassi io a Cremona. Quando non ci vedevamo ci pensava Internet a tenerci in contatto”.

Impostazioni privacy