La nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi la conoscete tutti: Piersilvio e il colpaccio Mediaset

Piersilvio Berlusconi ha deciso chi sarà la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi. Per tutti è un vero e proprio colpaccio: spunta il nome.

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha deluso e non poco. Per Mediaset è stato un vero e proprio buco nell’acqua al punto che si è spesso vociferato di una chiusura anticipata. Il programma non è stato chiuso, ma a causa dei bassi ascolti l’emittente di Cologno Monzese ha deciso di farla trascorrere alla velocità della luce. Il reality è stato così messo in discussione ed in molti si chiedono se ci sarà nel palinsesto invernale.

Isola dei Famosi nuova conduttrice colpaccio
Piersilvio Berlusconi fa il colpaccio per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Sono diverse le scelte sbagliate per l’ultima edizione. In molti hanno imputato a Berlusconi di aver sbagliato la scelta della conduttrice. A molti è sembrato un azzardo affidare un reality show così importante a Vladimir Luxuria, alla sua prima esperienza in questo ruolo. Se l’Isola resterà in programma, quindi, Mediaset deve puntare su un rilancio immediato e per farlo sembra proprio che l’amministratore delegato abbia un asso nella manica.

Isola dei Famosi, svelata la nuova conduttrice: Piersilvio Berlusconi pronto al rilancio

Elenoire Casalegno potrebbe essere il volto nuovo alla guida de L’Isola dei Famosi 2025. Dopo un’edizione segnata da ascolti deludenti e da un cast che non ha saputo brillare, Mediaset sta pensando a un cambiamento significativo per rilanciare il reality show. A lanciare l’incredibile indiscrezione ci ha pensato Il Messaggero, che ha confermato la trattativa in corso con l’amata showgirl. Del resto anche la diretta interessa ha rivelato di star lavorando al contratto con la rete di Cologno Monzese.

Isola dei Famosi nuova conduttrice colpaccio
Sarà Elenoire Casalegno la nuova conduttrice del reality – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Al momento il futuro de L’Isola dei Famosi 2025 è ancora incerto. Mediaset è alla ricerca di nuove strategie per rilanciare il reality e farlo uscire dall’ombra dei bassi ascolti che hanno caratterizzato le ultime edizioni. Non ci sono certezze su chi ricoprirà i ruoli chiave del programma. Infatti al momento non si sa se ci sarà un ritorno di Vladimir Luxuria in qualità di opinionista o di Dario Maltese per ricoprire lo stesso ruolo. 

D’altra parte Elenoire Casalegno non è nuova alla conduzione televisiva. Del resto la showgirl il prossimo 7 settembre sarà pronta a fare da presentatrice al 66esimo Festival di Castrocaro. Il suo successo in questo ruolo potrebbe essere un trampolino di lancio verso la conduzione de L’Isola dei Famosi. In molti pensano che Mediaset stia esagerando con i reality show, ma al momento l’unica risposta potrà essere data dai futuri ascolti. La palla quindi passa alla Casalegno che ha come compito quello di riaccendere l’interesse per l’Isola. 

Gestione cookie