La nipote 20enne di Gianni Sperti è bellissima, i fan si scatenano: “Perché non fa la tronista a Uomini e Donne?”

Gianni Sperti ha condiviso la foto di sua nipote, una ragazza di 20 anni davvero bellissima: in tanti vorrebbero vederla sul trono. 

Gianni Sperti ha una nipote cui è legatissimo, è una ragazza appena ventenne davvero molto bella. L’opinionista di Uomini e Donne ha condiviso una sua fotografia e i followers hanno chiesto come mai non la proponga come tronista a Maria De Filippi.

nipote gianni sperti
La nipote di Gianni Sperti è bellissima (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

D’altronde lo zio è praticamente uno di casa nel programma di Maria De Filippi e proprio per questo in tanti si sono chiesti come mai non faccia partecipare la nipote che è così bella e conquisterebbe sicuramente tanti corteggiatori.

Chi è la nipote di Gianni Sperti, si chiama Giada ed è molto bella

Gianni Sperti è legatissimo alla sua famiglia, l’opinionista di Uomini e Donne ha una nipote molto giovane e anche tanto bella che si chiama Giada. Sebbene lo zio non ami pubblicare troppo spesso immagini dei suoi cari, per proteggere chiaramente la loro privacy, questa volta con lo scatto della nipote ha fatto un’eccezione.

chi è nipote gianni sperti
Chi è la nipote di Gianni Sperti (IG Giannispertiofficial) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dalla foto Giada è bellissima, ha grandi occhi azzurri e uno sguardo davvero magnetico. Ha le labbra carnose e un naso in perfetta armonia con il suo volto, è impossibile dunque negare la sua bellezza. E’ bastato poco perché la foto della nipote di Gianni Sperti rimbalzasse sulle varie fanpage legate a Uomini e Donne e in tanti si sono chiesti per quale motivo lo zio non la proponga come tronista alla De Filippi.

Non si sa cosa fa la nipote di Gianni Sperti e tantomeno se abbia velleità nel mondo dello spettacolo. Magari è una ragazza molto riservata e non le piacerebbe esporsi tanto partecipando a Uomini e Donne. Potrebbe anche essere che Gianni la voglia tutelare, sapendo che una possibile partecipazione al programma di Maria De Filippi la renderebbe anche un bersaglio di attacchi o critiche.

Difficile dirlo, sicuramente la bellezza di Giada è piuttosto evidente. Gianni è molto legato a lei e infatti ha condiviso l’immagine e ha aggiunto il commento: “Amore di zio“. L’opinionista trascorre molto tempo con i suoi familiari, ha sempre raccontato di essere cresciuto in una famiglia unita e tradizionale. Intanto la foto della bella nipote ha scatenato i fan di Uomini e Donne che reclamano a gran voce una sua partecipazione al programma di Maria De Filippi come tronista ma anche come corteggiatrice.

Impostazioni privacy