Un regalo davvero molto particolare che ha fatto impazzire mamma Kate e papà William. Vediamo cosa ha ricevuto il principe George.
Il principino George – o meglio George Alexander Louis – ha da poco festeggiato il suo undicesimo compleanno. Infatti il primogenito del principe William e della principessa Kate Middleton nacque alle 16.24 del 22 luglio 2013 al St Mary’s Hospital di Paddington, lo stesso ospedale in cui suo padre era nato 31 anni prima.
Nonostante si tratti di un piccolo principe nonché di un futuro re, anche George resta pur sempre un bambino di 11 anni a cui, per il suo compleanno, piace ricevere regali come a tutti i suoi coetanei. Una delle sue madrine, Julia Samuels – una psicoterapeuta britannica di 64 anni – ha pensato di fare un regalo davvero molto speciale al piccolo George in occasione del suo compleanno.
Un regalo che certamente sarebbe piaciuto moltissimo alla compianta lady Diana – di cui Julia era grande amica – ma che ha fatto, invece, impazzire – e non proprio di gioia – William e Kate. La madrina ha spiegato che lei e lady Diana erano molto unite, si erano conosciute nel 1987 ad una cena e, parlando del principe George ha dichiarato durante un’intervista: “È fantastico. È divertente, esuberante e sfacciato e Diana lo avrebbe amato così tanto”.
Ecco il regalo speciale che ha fatto impazzire William e Kate
Il principino George – il primogenito dei principi del Galles – ha compiuto 11 anni pochi giorni fa e in occasione dell’evento una delle madrine, la psicoterapeuta Julia Samuels, ha pensato bene di portare avanti una vecchia tradizione e così ha fatto un regalo davvero molto speciale al principino.
I regali, si sa, molto spesso, piacciono ai bambini ma un po’ meno ai genitori. Basti pensare quando i nonni regalano videogiochi o smartphone ai nostri figli e noi poi diventiamo pazzi per farli staccare anche solo qualche minuto da quei benedetti schermi per ascoltarci.
La madrina del principe George ha fatto un regalo decisamente meno tecnologico ma che ha fatto impazzire ugualmente la principessa Kate e, soprattutto, il principe William. Infatti ha regalato a George un gioco pieno di luci e che fa moltissimo rumore e che necessita di giorni e giorni per essere montato.
Naturalmente la fase di montaggio spetterà al papà, cioè al principe William che diventerà pazzo per capire come si monta il gioco. Julia Samuels, infatti, molto divertita, ha spiegato: ” William deve poi passare giorni a mettere insieme tutti i pezzi. E poi metti insieme tutti i macchinari e fa terribili rumori e luci lampeggianti e tutto il resto. Questo mi fa ridere e fa ridere George“.
Julia, in realtà, non ha fatto altro che prendere ispirazione da lady Diana che, a sua volta, fu madrina del figlio della psicoterapeuta e aveva l’abitudine di regalare al bambino dei “giocattoli impossibili”, rumorosi e che richiedono molto lavoro per essere montati.