La loro intesa non ha rivali: queste coppie di segni zodiacali si attraggono come calamite

Ci sono coppie di segni zodiacali che sembrano unite dal destino: attrazione e intesa fortissime, ecco le migliori combinazioni.

Molti di noi, probabilmente, hanno pensato almeno una volta a ricorrere alle indicazioni dei segni zodiacali per trovare il partner ideale nella propria vita. E sebbene ovviamente quanto rivelato dall’astrologia va sempre preso con le pinze e con beneficio di inventario, determinate connessioni caratteriali non sono un’invenzione.

Coppie unite dallo zodiaco, i segni più compatibili
Quando l’attrazione è scritta nelle stelle: le coppie zodiacali più affiatate (foto da Pixabay) – Arabonormannaunesco.it

L’attrazione e l’affinità di coppia, lo sappiamo, seguono delle regole tutte loro, e a volte possono rivelarsi davvero immediate e istintive, senza nessuna possibilità di trattenersi. Per questo motivo, se siete alla ricerca dell’anima gemella, lo Zodiaco può venire in vostro soccorso e indicarvi chi potrebbe essere la compagna o il compagno della vostra vita.

Affinità di coppia secondo le stelle: le tre migliori in assoluto, non possono resistersi

A seconda di quello che può essere il carattere di ognuno, si può essere attratti da persone molto simili a noi, oppure, per un curioso contrappasso, dagli opposti che però possono compensarci.

Zodiaco, le migliori affinità di coppia
Tre affinità di coppia semplicemente uniche: ecco il partner ideale secondo l’oroscopo (foto da Pixabay) – Arabonormannaunesco.it

Non a caso, le migliori affinità di coppia, secondo gli astrologi, possono avvenire in tutti questi casi, con diverse alchimie che possono risultare davvero vincenti.

Una coppia a dir poco esplosiva è quella che potrebbe essere formata da un Cancro e da uno Scorpione. Parliamo di due segni molto emotivi, passionali, intuitivi, la cui attrazione può letteralmente divampare in maniera immediata. Una connessione di quelle profonde e inestricabili, un amore che può diventare indimenticabile.

Attrazione tra simili anche tra il Toro e la Vergine, anche se per motivi diversi. In questo caso, invece, parliamo di due segni che tendenzialmente vanno alla ricerca di cose concrete, di emozioni genuine su una base solida, cercando una connessione stabile e duratura. Le reciproche aspirazioni possono sposarsi in un incastro ideale.

Invece, parliamo di attrazione tra poli opposti, o comunque tra caratteri con sfaccettature diverse, per quanto riguarda Capricorno e Pesci. Sono due segni dagli elementi differenti (Terra e Acqua) e questo si riflette nel loro approccio alla vita che si poggia su presupposti solo apparentemente distanti. Entrambi hanno la tendenza a prendersi molto cura degli altri, il Capricorno ha una grande dedizione ed è determinato e concreto, ma può trovare una spalla nella natura empatica e intuitiva del Pesci. Le reciproche differenze possono ampliare i loro orizzonti in tutti i sensi.

Impostazioni privacy