“La fotocopia di Ida”, chi è la nuova fidanzata di Riccardo Guarnieri, ex Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri è tornato sui social mostrando a tutti la sua nuova fidanzata. Per molti è la fotocopia di Ida Platano: lo scatto è virale.

Da diverse settimane si è conclusa la stagione di Uomini e Donne. Il pubblico di Canale 5 ha quindi potuto tirare le somme, giudicando come disastroso il trono di Ida. Del resto nello studio del dating show, i telespettatori hanno ancora davanti agli occhi la travolgente storia avuta con Riccardo Guarnieri. Il rapporto tra i due è stato caratterizzato da una serie di tira e molla, lacrime e tanta complicità. Alla fine però tutto ciò si è vanificato in un nulla di fatto. Il grande amore tra i due non è durato.

Riccardo Guarnieri nuova fidanzata fotocopia Ida
La nuova fidanzata di Riccardo Guarnieri è la fotocopia di Ida – Arabonormannaunesco.it

L’epilogo è stato a dir poco triste, con Ida che anche al termine di questa stagione ha dovuto rinunciare al lieto fine. Stavolta però la coppia non è di certo della Platano, ma delle numerose segnalazioni sul suo corteggiatore principale come Mario Cusitore. In molti si sono chiesti se alla fine non era meglio tenere duro con Riccardo Guarnieri ed aspettare che il tempo riuscisse a placare tutte le tensioni. Adesso però proprio il cavaliere sembra essere felice ed in una nuova relazione, anche se in molti hanno notato la somiglianza tra la fidanzata e proprio Ida.

Riccardo Guarnieri, la nuova fidanzata è uguale ad Ida: followers increduli

Negli anni abbiamo visto come Riccardo Guarnieri sia sempre stato lontano dal mondo dei social. Eppure adesso il cavaliere tarantino sembra scatenato e pronto a riportare sulla sua pagina ufficiale la sua nuova storia d’amore. Dopo aver chiarito qualche mese fa di essere felicemente in una relazione, Guarnieri ha deciso di allontanarsi dalle scorie del passato. Adesso Riccardo è pronto a mostrare al mondo gli scatti in giro per l’Italia ed il mondo in compagnia della nuova fidanza, anche se in molti hanno notato la clamorosa somiglianza.

Riccardo Guarnieri nuova fidanzata fotocopia Ida
La nuova fidanzata del cavaliere tarantino – Credits: Instagram @riccardo_guarnieri – arabonormannaunesco.it

Sono diversi i followers che hanno rivelato il loro disappunto nel vedere come la nuova partner di Riccardo sia praticamente identica ad Ida Platano. Una risposta social ai numerosi rumors degli ultimi mesi, secondo il quale proprio la dama si sia riavvicinata al suo ex fidanzato. Adesso però, almeno da ciò che si evince dai social, Guarnieri ha ritrovato l’amore e sembra sempre più affiatato in compagnia della sua nuova fidanzata. In molti invece trovano le ultime storie delle autentiche frecciatine nei confronti di Ida.

Questo perché Riccardo Guarnieri non è mai stato così social. L’uomo però sembrerebbe voler smentire tutte le voci su un possibile riavvicinamento, mostrando al mondo la sua nuova fidanzata. La storia tra Ida e Riccardo quindi sembra chiusa ufficialmente, anche se la nuova dolce metà dell’uomo sembra confermare gli standard di bellezza preferiti dall’ex cavaliere del datig show.

Impostazioni privacy