La Ferragni dopo 20 anni ha deciso di riprendere un vecchio percorso: “Pronta per la mia…”

Dopo 20 anni la Ferragni riprende un vecchio percorso e sorprende tutti. La decisione dell’influencer per un motivo preciso.

Chiara Ferragni sta vivendo un momento molto difficile in questo ultimo periodo. Prima lo scandalo Balocco e l’inchiesta contro di lei, poi la fine della relazione con Fedez. All’influencer è capitato di tutto, compreso il divorzio da alcuni brand con cui la fashion blogger collaborava. Il baratro in cui è precipitata la Ferragni è molto profondo, ma molti suoi fan hanno ancora fiducia in lei e la sostengono.

Chiara Ferragni torna alla sua passione dopo 20 anni
Chiara Ferragni torna all’origine: non lo faceva da 20 anni – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Accanto a lei, infatti, sono rimaste tantissime persone che le hanno dimostrato solidarietà anche dopo l’intervista a Fedez da Belve, dove ha parlato della fine della relazione con l’influencer. Tuttavia, il percorso per “purificarsi” dal grosso scandalo legato alle presunte truffe aggravate è molto faticoso e Chiara si sta dedicando alla famiglia, ai figli e alle sue sorelle.

Una delle Ferragni torna alla sua vecchia passione, ma non grazie a Chiara

In questo periodo Chiara Ferragni è stata molto concentrata sulla sua famiglia e sulle sue sorelle. La fashion blogger ha un rapporto molto stretto con loro, anche se hanno hobby diversi. Due di loro condividono però le stesse passioni e così che una è venuta in aiuto dell’altra. Grazie all’aiuto di una di loro, la Ferragni ha ripreso finalmente un’attività che non praticava per mancanza di tempo da moltissimi anni.

Francesca Ferragni torna a prendere lezioni di tennis
Francesca Ferragni torna a praticare tennis, grazie a Valentina e non Chiara – credit:fraferragni (ig) – (arabonormannaunesco.it)

Una delle Ferragni è tornata a un suo vecchio hobby che non coltivava ormai da più di 20 anni, a causa del suo lavoro e dei suoi tanti impegni. E non certo grazie all’aiuto di Chiara Ferragni, ma è la più piccola ad averla aiutata nel realizzare il suo grande sogno, ovvero quello del tennis. Francesca Ferragni ha ripreso le lezioni della disciplina sportiva che non praticava più da quando era una ragazza e Valentina, la minore delle sorelle, le ha prestato la sua racchetta.

L’influencer e odontoiatra ha pubblicato una storia in cui mostra una racchetta e dice: “Pronta per la mia seconda lezione dopo lo stop di 20 anni”. Qui la sorella di Chiara ringrazia qualcuno ed è sua sorella. “Grazie Valentina Ferragni per avermi prestato la racchetta”, aggiunge Francesca. L’influencer ha deciso di pensare alle sue passioni, che non condivide con Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy