La confessione improvvisa a cuore aperto di Al Bano: “Sono innamorato”…e Loredana non c’entra nulla

La confessione inaspettata di Al Bano fa rimanere tutti di stucco: ecco i dettagli e le curiosità sulla vicenda.

Uno dei cantautori che lascia tutti senza parole per la sua voce meravigliosa e soave è lui, il grande Albano Carrisi. Considerato uno dei pilastri della musica italiana, in molti ricorderanno i brani che hanno segnato un’epoca e che continuano ad essere le colonne sonore di molte coppie innamorate. Purtroppo, l’uomo ha deciso di fare una confessione parecchio dolorosa che ha sconvolto tutti: ecco i dettagli.

Albano Carrisi, la confessione inaspettata
Albano Carrisi lascia tutti di stucco con la sua confessione inaspettata (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Originario di Cellino San Marco, paese in Puglia, Albano per seguire il suo sogno di diventare cantante decide di trasferirsi a Milano, dove comincia a lavorare presso il ristorante Il Dollaro. Proprio mentre il giovane è impegnato con il locale, fa la conoscenza di Pippo Baudo e Pino Massara che, notando il suo talento smisurato, gli propongono un contratto con la loro casa discografica.

È di lì a poco che prenderà il sopravvento il cantante: si fa conoscere con il brano Nel Sole che in poco tempo diventa non solo una hit, ma anche un musicarello dall’omonimo nome. Proprio sul set, incontrerà Romina Power, all’epoca giovanissima, che gli ruberà immediatamente il cuore.

Nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due cominciano una meravigliosa storia d’amore e un noto sodalizio artistico che lascia tutti senza parole. Tra i vari successi condivisi insieme rientrano tre brani che ancora oggi fanno parte della storia della musica: Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà. Purtroppo, dopo la scomparsa della primogenita Ylenia, nel 1998 i due decidono di separarsi mettendo fine al sogno di un amore eterno.

Al Bano, la confessione inaspettata: ecco cosa ha detto

Dopo al fine del matrimonio con Romina Power, Albano ha ritrovato la felicità due anni dopo con una nota giornalista e showgirl, Loredana Lecciso, da cui ha avuto due figli. Dopo molto tempo, però, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha confessato di chi è davvero innamorato, lasciando tutti senza fiato.

Albano Carrisi parla del quarto nipote
Albano Carrisi è “innamorato”: le parole dell’artista (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

L’uomo, ormai, non sta più bella pelle e ha confessato di essere felicissimo per la nascita del suo quarto nipote, avuto da Romina Carrisi (che abbiamo avuto modo di conoscere nella trasmissione Oggi è un altro giorno in qualità di affetto stabile). Nel dettaglio, l’uomo ha confessato: Sono innamorato del mio quarto nipotino. La mia Romina mi ha donato un nipotino bellissimo, si chiama Axel Lupo e il mio cuore in questo momento è colmo di felicità”.

Impostazioni privacy