La caduta di Michelle Hunziker a Striscia La Notizia: Gerry Scotti impietrito

Michelle Hunziker è caduta mentre scendeva le scale di Striscia la Notizia. Vediamo insieme qual è stata la reazione del suo co-conduttore, Gerry Scotti.

Dal 1 aprile 2024, a Striscia la Notizia, abbiamo visto una nuova coppia dietro il bancone. Michelle Hunziker è tornata a far compagnia a Gerry Scotti alla conduzione del tg satirico più irriverente della televisione. In questa nuova stagione, abbiamo visto alternarsi alla conduzione Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, seguiti da Sergio Friscia e Roberto Lipari e da Gerry Scotti con l’imitatrice e comica Francesca Manzini. Ora è la volta della presentatrice che ben ha fatto in termini di ascolti con il suo personale show, ‘Michelle Impossible & Friends‘.

caduta michelle hunziker reazione gerry scotti
Michelle Hunziker vola per terra durante una puntata di Striscia la notizia – Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Si tratta per la Hunziker, della 20esima edizione su 36 totali di Striscia alla guida del programma. Un vero record per lei che in coppia con Gerry Scotti conquista tutti a suon di risate e lanciando servizi pungenti. I due sono molto affiatati e improvvisano i loro sketch mostrando padronanza e presenza scenica. Sono diversi i programmi condotti dalla Hunziker che l’hanno portata nel corso degli anni a diventare una delle conduttrici più amate dagli italiani con il suo stile inconfondibile.

Una ‘sorpresa’ per Gerry Scotti: Michelle Hunziker cade a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia va in onda nella fascia serale di Canale 5 dopo il Tg5 dal lunedì al venerdì. Il primo a fare il suo ingresso in studio nella puntata trasmessa il 1 aprile, è stato Gerry Scotti che ha presentato la sua anima gemella, colei che porta gioia, cioè Michelle Hunziker. L’ingresso della conduttrice però ha fatto il botto, in tutti i sensi. L’abbiamo vista infatti cadere dalle scale. Complice i tacchi e un pantalone molto aderente, può capitare a tutti di inciampare ma la Hunziker è rotolata dalle scale facendo preoccupare Gerry Scotti.

Gerry Scotti e la reazione alla caduta della Hunziker
Lo scherzo della Hunsiker a Gerry Scotti – screen mediaset infinity-arabonormannaunesco

La sua reazione è stata quella di rimanere di sasso per qualche secondo, soprattutto quando lei si è ripresa subito mostrando che non si era fatta niente. “Sono abituata a cadere e anche a rialzarmi”, ha spiegato al pubblico la conduttrice. “Mi hai fatto venire uno ‘sciopone’“, le dice Gerry ma la Hunziker spiega a tutti che si è trattato solo di un pesce d’aprile che cadeva proprio quella sera. Sul suo profilo Instagram, la presentatrice ha poi mostrato il dietro le quinte della sua caduta.

In realtà non è stata lei a rotolare dalle scale bensì una stunt woman, una professionista con le sue sembianze che fa questo di professione. Uno scherzo che comunque è ben riuscito.

Impostazioni privacy