La bellissima moglie del noto comico italiano colpita da embolia polmonare: dramma a soli 36 anni

Lacrime per la famiglia del noto comico che ha visto sua moglie venire ricoverata d’urgenza in ospedale, la notizia ha sconvolto il pubblico.

Attimi di puro panico per la famiglia del comico romano amato in tutta Italia che ha visto sua moglie costretta al ricovero d’urgenza in ospedale. Inizio anno a dir poco drammatico per l’artista e per i suoi cari che hanno lasciato con il fiato sospeso anche il loro nutritissimo pubblico.

Moglie del comico ricoverata in ospedale
Sua moglie è finita in ospedale, paura per la famiglia del comico – Arabonormannaunesco.it

A costare il trasporto in ospedale alla malcapitata è stata un’embolia polmonare improvvisa che costringerà la donna a dover affrontare un periodo di assoluta delicatezza. La sua famiglia rimarrà al suo fianco per tutto il tempo necessario con la speranza di poter superare tutti insieme anche questo ostacolo. La notizia ha devastato veramente tutti.

Anche lo stesso comico, noto per la sua faccia tosta, di fronte a situazioni del genere è stato chiamato a dover tenere duro per tutti i suoi cari. Inutile dire quanto i fan dell’attore si siano stretti intorno a lui e a sua moglie con la speranza di poterli vedere nuovamente sorridere insieme. Ammirando presto lo stesso sorriso che spesso e volentieri ci tengono a mostrare sui social.

L’hanno ricoverata d’urgenza: le condizioni della donna

Nuovo anno all’insegna del dramma sfiorato per il comico Maurizio Battista, senza dubbio tra gli artisti italiani più amati in generale, che ha visto la sua compagna di vita Alessandra Moretti costretta a dover far fronte ad un bruttissimo male. Embolia polmonare dovuta ad una trombosi venosa per la moglie dell’attore che si è dovuta recare in ospedale in cerca di assistenza.

Moglie Maurizio Battista malata
Alessandra Moretti malata, come sta la moglie di Maurizio Battista – (Foto: Instagram @maurizio_battista) – Arabonormannaunesco.it

Sono viva per miracolo” ha raccontato la moglie di Battista sui propri social ufficiali. Grande apprensione da parte del pubblico che ha approfittato di questo momento per mandarle un messaggio di speranza e solidarietà. Nonostante la paura più grande sia momentaneamente passata, la Moretti sarà costretta a dover continuare le cure per qualche giorno ancora.

La trentaseienne, sempre attraverso il toccante post, ha ammesso di essere pronta a tutto pur di avere la meglio contro la malattia. Questo significa che ciclicamente dovrà tornare in ospedale per proseguire le cure. Proprio lo scorso ottobre la coppia ha festeggiato 10 anni insieme e spera di poter raggiungere altri prestigiosi traguardi. I due hanno anche avuto una figlia, Antonella, che in estate ha compiuto 7 anni.

Gestione cookie