Kledi e la malattia del figlio: la struggente lettera al suo piccolo

Kledi, ex ballerino di Amici, ha parlato sui social della malattia del figlio Gabriel. La moglie ha scritto una struggente lettera al piccolo.

Kledi Kadiu ha trovato il successo grazie alla sua partecipazione ad Amici. Arrivato in Italia per provare a rendere la sua passione per la danza un lavoro, ha colto l’opportunità offertagli dal talent di Maria de Filippi per affermarsi come professionista e sin da subito è emerso il suo talento sia nella danza classica che in quella moderna. Nel giro di pochi anni il suo volto è diventato famigliare ai fan del format e non solo. Da tempo Kledi ha lasciato Amici, anche se ritorna volentieri nella scuola ogni volta che Maria lo chiama.

Kledi parla della malattia del figlio
Kledi rivela alcuni dettagli della malattia del figlio-foto Ansa- arabonormannaunesco.it_

Oltre all’affermazione professionale, in Italia Kledi ha anche trovato l’amore: è sposato con Charlotte Lazzari che lo ha reso padre di due bellissimi bambini. Il secondogenito, Gabriel, è affetto dalla nascita d’una grave patologia. Una scoperta che ha scosso la vita del ballerino e di sua moglie. Sin da subito Kledi ha condiviso la notizia della malattia del figlio sui social, sperando di essere di aiuto a chi sta vivendo lo stesso doloroso momento: “A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova.”

I due coniugi stanno affrontando insieme la patologia del piccolo Gabriel e sono consapevoli di quanto sarà difficile il percorso che dovranno seguire. Tuttavia sono grati della sua esistenza: Gabriel ha insegnato ad entrambi l’importanza della vita: “Siamo grati per avere Gabriel al nostro fianco che ogni giorno ci insegna quanto prezioso sia il dono della vita”. La parole del coach di danza sono state condivise anche dalla moglie Charlotte che a pochi mesi di distanza dalla rivelazione del marito ha pubblicato sul suo account social una struggente lettera indirizzata al bambino: “Gabriel, un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte. Ti racconterò i momenti in cui lo siamo stati insieme ma anche quelli in cui io, non lo sono stata per niente.” Ha esordito la Lazzari.

Charlotte Lazzari: “Ogni giorni vissuto con te è uno spettacolo…”

La missiva social di Charlotte Lazzari dedicata al piccolo Gabriel commuove. La moglie di Kledi ha rivolto i suoi pensieri direttamente al suo bambino confessando che quando sarà più grande gli racconterà solo la verità:” Meriti assoluta verità e per ricordarti che spesso le salite più ripide e difficili nascondono panorami che ti tolgono il fiato.”

Charlotte Lazzari lettera al figlio
Charlotte Lazzari la dedica al figlio malato-foto ig @charlattolazzari- arabonormannaunesco.i

Ha poi concluso: “Tu per me sei già quel panorama perché ogni giorno vissuto con te è uno spettacolo per cui vale la pena pagare il biglietto” .Il post ha ricevuto tantissimi like di solidarietà e molti commenti, tra cui quello del ballerino: “Amore nostro grande”. Charlotte e Kledi sono stati anche rassicurati da chi ha vissuto il loro doloroso percorso e oggi ha del tutto superato la malattia.

Impostazioni privacy