Katia Pedrotti senza vergogna mette in guardia le sue rivali: che nessuna tocchi il suo oggetto del desiderio

Katia Pedrotti ha pubblicato una storia su Instagram dove mette in guardia le sue rivali dal non toccare suo marito. Diventa virale.

Katia e Ascanio sono la coppia più famosa del Grande Fratello. Dal 2004 sono ancora così uniti e affiatati e per loro il tempo non passa mai. I due, infatti, sono ancora molto seguiti e hanno profili social molto attivi. I telespettatori del reality di Canale 5 sono ancora affezionati a loro e quello che amano della coppia è proprio la loro genuinità. I due si sono costruiti insieme una bellissima famiglia, che è una favola.

Katia Pedrotti senza vergogna su Instagram
Katia Pedrotti senza vergogna su Instagram difende il suo oggetto del desiderio – misskatia (IG) – (arabonormannaunesco.it)

Katia Pedrotti è quella con il profilo più attivo e ogni giorno pubblica la sua vita privata ma anche la sua attività da influencer. La 45enne fa ancora parlare i gossip sulla relazione con il suo principe azzurro Ascanio Pacelli. Recentemente Katia ha pubblicato una storia dove mette in guardia alcune sue rivali, diventando molto virale. Nella storia dice “Ocio che è mio!”. Ma a cosa si riferisce?

Katia Pedrotti sui social fa un gesto e si riferisce alle rivali

Anche l’ultima storia di Katia Pedrotti è diventata virale. Miss Katia, questo è il suo nickname su Instagram, è seguita da più di 600mila persone e con la sua semplicità è una delle influencer più amate del web. L’ex gieffina ha conquistato tutti al Grande Fratello e la storia con il suo Ascanio è diventata una delle favole più belle dai primi anni Duemila. La coppia conserva ancora i suoi fan storici del Gf.

Katia Pedrotti difende il marito dalle fan
Katia Pedrotti e l’oggetto del desiderio Ascanio Pacelli – misskatia (IG) – (arabonormannaunesco.it)

Recentemente la Pedrotti si è mostrata con suo marito avvertendo le fan che lui è suo. Ha scritto in una storia dove appaiono seminudi appena dopo una doccia. “Mio marito ascanio1973 con il turbante nuovo, oggetto del desiderio. Ocio che è mio”, ha scritto Katia Pedrotti nella storia pubblicata poche ore fa. Anche lei si mostra con un turbante in testa e l’asciugamano avvolto. Nella stessa foto c’è Ascanio con il dorso nudo e i muscoli in evidenza oltre che una serie di tatuaggi.

In effetti, suo marito è bellissimo e lei sa quanta presa fa nelle fan. Il messaggio lasciato sui social ha ovviamente un tono scherzoso, perché Katia Pedrotti ha una stima grandissima per le sue seguaci, che ogni giorno la commentano e la seguono. La storia su Instagram ha divertito tantissimo tutte e la ex gieffina ha conquistato di nuovo tutte con la sua ironia.

Impostazioni privacy