Katia Pedrotti in clinica, intervento: cosa ha fatto la moglie di Ascanio Pacelli – Video

Katia Pedrotti condivide un video sui social in cui si mostra mentre si reca in una clinica per sottoporsi ad un trattamento di bellezza.

Ritorna come succede spesso, il tema “chirurgia estetica sì o chirurgia estetica no” soprattutto per i personaggi dello spettacolo italiano. Katia Pedrotti, recentemente ospite con la sua dolce a metà a Verissimo, in questi ultimi giorni è stata chiarissima.

Katia Pedrotti trattamento di bellezza
Katia Pedrotti si è sottoposta ad un nuovo trattamento di bellezza-Credit: Ig@misskatia-arabonormannaunesco.it

Partecipante alla quarta edizione del Grande Fratello, Katia, come è noto, ha catturato l’attenzione di tutti non solo per la sua personalità frizzante ma anche per aver trovato l’amore nella casa più spiata d’Italia: Ascanio Pacelli. Da allora, la loro relazione è stata al centro della cronaca rosa, culminando in un matrimonio felice, con due adorabili bambini, Matilda e Tancredi, ormai adolescenti.

Ritocchino fatto oppure no?

Molto presente sui social Katia Pedrotti, amatissima dai suoi follower, spesso è stata tirata in ballo sul tema “ritocchino”. I suoi seguaci su Instagram hanno iniziato a sospettare che la sua bellezza sia frutto non solo del tempo, ma anche delle abili mani dei chirurghi plastici. Tuttavia, l’ex gieffina ha prontamente respinto queste voci, commentando con il suo solito umorismo.

Katia Pedrotti ritocchino
Katia Pedrotti in clinica per un ritocchino-Credit: Ig@misskatia-arabonormannaunesco.it

Più volte Katia ha ammesso di essere favorevole alla chirurgia estetica, affermando di aver rifatto il seno anni fa e che lo rifarebbe altre mille volte. Ma riguardo al viso, è stata categorica: “Questa volta avete toppato!!!!”. Insomma, sembra che l’ex gieffina sia pronta a difendere a spada tratta la sua naturale bellezza.

Katia Pedrotti va “a rifarsi” la sua bellezza naturale

Concetto che lo ribadisce a gran voce anche nel suo ultimo video, diventato in pochissimo tempo virale. Katia si riprende con il telefonino in macchina, pronta a dirigersi verso una clinica specializzata di bellezza.

“Finalmente oggi posso andare a fare un trattamento di medicina estetica di cui ho sentito parlare tantissimo e di cui sono stata fin dall’inizio estremamente curiosa.” – Fa subito sapere la bionda 46enne –  “Sapete che io sono fautrice della bellezza naturale e sono fautrice di tutti quei trattamenti che possono aiutarci, a renderci ancora più belle. Per me è fondamentale mantenere la mia naturalezza e quando faccio trattamenti di medicina estetica, lo faccio semplicemente per poter migliorare la mia bellezza, perché voglio sempre vedermi per quella che sono. “

Poco dopo Katia è in ambulatorio con una dottoressa, pronta a provare il laser che come specifica la specialista, è utile per il ringiovanimento cutaneo, il trattamento dell’elasticità, delle occhiaie e delle rughe intorno agli occhi, per i pori dilatati, utilissimo per le pelli iperseborroiche, cicatrici d’acne, cicatrici di ruggine e anche per le smagliature. Insomma, chi più ne ha più ne metta.

Una cosa è certa: con Katia Pedrotti, non c’è mai un momento noioso. Intraprendente e sempre attenta ad essere impeccabile.

Impostazioni privacy