Katia Pedrotti e Ascanio, altro che rose e fiori: dopo 20 anni d’amore, l’inaspettata verità

Ecco come vanno davvero le cose tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, la coppia storica del Grande Fratello, dopo 20 anni.

Si sono incontrati per la prima volta nel lontano 2004, fa tra le mura del loft di Cinecittà. All’epoca erano due perfetti sconosciuti e tra di loro è scattata la scintilla della passione, ma come è andata a finire poi tra i due ex gieffini? A quanto pare la risposta sorprenderà tantissimo il pubblico del reality show.

come stanno le cose tra Katia Pedrotti e Ascanio
come è andata a finire la storia tra Ascanio e Katia Pedrotti (Instagram@misskatia-ascanio1973) Arabonormannaunesco.it

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono sposati e hanno formato una bellissima famiglia, dando al mondo due bambini, Matilda e Tancredi, ma poche ore fa è arrivata la rivelazione sulla love story, una relazione nata agli albori del Grande Fratello, e durata tantissimo. Scopriamo la loro situazione sentimentale attuale.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, come è andata a finire la storia d’amore nata al Grande Fratello

Se siete appassionati del Grande Fratello, di certo saprete che negli anni, la casa più spiata d’Italian ha visto nascere tanti amori, passioni, filrt e che sono nate tante coppie, e alcune di queste sono durate a lungo. Tra queste di certo ci sono Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che si sono incontrati per la prima volta nel 2004. I loro coinquilini erano  Patrick Ray Pugliese Tommaso Vianello, e altri gieffini che all’inizio non approvavano l’interesse provato da Ascanio per Katia Pedrotti.

come stanno le cose tra Katia Pedrotti e Ascanio  del Grande Fratello
La verità sulla storia d’amore tra Ascanio e Katia (Instagram @misskatia) Arabonormannaunesco.it

I due gieffini però nonostante la presenza costante delle telecamere e nonostante le emozioni contrastanti connesse al reality show, hanno vissuto un’esperienza magica, un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati a voler vivere insieme anche quando le telecamere di Canale 5 poi si sono spente. Da allora sono passati ben 20 anni, e da quando entrambi erano concorrenti del seguitissimo reality show tante cose sono cambiate.

Katia Pedrotti e Ascanio hanno avuto due figli bellissimi e non fanno più parte dello showbiz, hanno messo da parte il piccolo schermo, fanno due lavori lontani dal mondo della tv, lei è un’influencer molto apprezzata e con un nutrito seguito di followers, lui invece si dedica al golf. Anche la storia d’amore non è più quella che abbiamo visto nascere tra le mura del Grande Fratello.

Tanto è vero che di recente sono apparsi sui loro social alcuni messaggi particolari dai quali si deduce che tra di loro non siano mancati litigi, incomprensioni e momenti in cui si desidera stare da soli. Questo però avviene in tutte le relazioni e il loro legame resiste agli urti del tempo. Insomma, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli continuano a stare insieme e sono una delle coppie più longeve della tv italiana.

Impostazioni privacy