Katia Pedrotti, dopo tanti anni di errori con il marito finalmente arriva la svolta: “Questa volta ho….”

Katia Pedrotti dopo tanti anni di errori con il marito Ascanio Pacelli finalmente arriva la svolta. Cosa ha detto la ex gieffina.

Katia Pedrotti è diventata molto famosa grazie al Grande Fratello. Ha partecipato nel 2004 al programma dove ha conosciuto Ascanio Pacelli, il principe che le ha rapito il cuore. Poi i due sono convolati a nozze nel 2005 e hanno formato una splendida famiglia. La ex coppia del Gf è una delle poche ad essere rimasta sulla cresta dell’onda e il pubblico li ricorda con molto affetto. In particolare, Katia ha un profilo su Instagram dove è molto seguita.

Katia rivela una cosa sul marito ascanio
Katia e Ascanio, la ex gieffina rivela gli errori con il marito (arabonormannaunesco.it)

Si chiama @misskatia e tantissime donne la seguono, in particolare telespettatrici del Grande Fratello. Katia Pedrotti piace molto per la sua semplicità e oggi lavora come influencer anche se sporadicamente si vede ancora in televisione. Con Ascanio si amano ancora tantissimo e questo è uno degli ingredienti che rende la coppia tra le più seguite e amate del mondo della televisione.

Katia Pedrotti dopo tanti anni rivela la svolta con il marito

Amarsi come il primo giorno. Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono ancora innamoratissimi come ai tempi del Grande Fratello. I followers sono molto affezionati alla coppia, che è cambiata pochissimo da quegli anni. Sono molto uniti, ma recentemente Katia ha dovuto vuotare il sacco sui social per quanto riguarda la relazione con il marito Ascanio. Parole inaspettate per l’ex gieffina, che ha sorpreso un po’ tutti.

Katia ancora innamoratissima di Ascanio
Katia e Ascanio compiono 19 anni di matrimonio. Ancora innamoratissima – misskatia (ig)(arabonormannaunesco.it)

Katia Pedrotti ha pubblicato recentemente una storia che ritrae lei e il marito Ascanio Pacelli insieme e sorridenti. Quello che sorprende in maniera positiva è che lei scrive: “i miei occhi, i tuoi occhi, il mio amore, il tuo amore. Il tuo sorriso, il mio sorriso. La mia vita, la tua vita. Io ti amo Ascanio. Venti anni dal nostro primo incontro e 19 anni di matrimonio. Sei la mia canzone preferita. 30 aprile 2005, questa volta ho azzeccato la data”. Come si nota dopo le parole dolci, sul finale c’è spazio anche per una nota ironica riferendosi al fatto di aver preso la data giusta.

Il 30 aprile scorso era una data importante per Katia e Ascanio. I due si erano sposati e ancora oggi sono una coppia molto affiatata. Il loro amore è una favola ed è un esempio per tutti quanti. Forse per questo che tante donne seguono con affetto la coppia e si immedesimano nel loro sogno che ogni giorno vivono, uniti più che mai.

Impostazioni privacy