Katia Follesa ha mostrato la sua figlia cresciuta e in molti hanno notato una netta somiglianza con l’attrice Angelina Jolie.
La Follesa è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto il successo grazie al programma comico Zelig, durante il quale realizzava una parodia di Uomini e Donne. Da allora, la sua carriera non si è più fermata. Lei è stata anche la protagonista di LOL – Chi ride è fuori: Katia è arrivata infatti in finale ma ha perso contro Ciro Priello.
Katia Follesa, sua figlia è bellissima: la foto
Sempre più attiva sui social, l’attrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione. C’è da dire che, a diventare nota, è stata anche la sua vita sentimentale. La Follesa è infatti felicemente legata al compagna Angelo Pisani, con cui ha iniziato una storia d’amore qualche tempo fa e da cui non si è più separata.
Proprio da lui ha avuto la figlia Agata, nata nel 2010 e che oggi ha ben 14 anni. La fanciulla assomiglia molto alla comica, e in molti sono rimasti stupiti da quanta bellezza ci sia nella fanciulla. A pubblicare qualche sua fotografia, è stata proprio Katia Follesa, che ha pensato di divulgare qualche suo scatto sui social. Agata è infatti cresciuta molto ed è sempre più bella, tanto che ha attirato l’attenzione di tutti i followers. Molti di loro hanno riempito il post Instagram di commenti e, dopo essersi complimentati con la ragazza, hanno fatto notare la somiglianza che c’è tra lei e l’attrice hollywoodiana Angelina Jolie.
“Siete bellissime“, hanno scritto poi alcuni di loro. Impossibile è infatti non notare anche una somiglianza con la mamma Katia Follesa, a cui la bella Agata è molto legata. Proprio sui social, sono infatti apparse alcune fotografie che le ritraggono durante un rilassante viaggio nella città di Londra. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per quelli che saranno i prossimi progetti lavorativi della comica, che continua a sorprendere il grande pubblico italiano con le sue tante performance e con i suoi spettacoli teatrali.