Kate, William e Harry: la profezia di Nostradamus si sta già avverando e spaventa tutti

Kate, William e Harry: la profezia di Nostradamus sul destino dei reali. Si sta già avverando tutto: sudditi inglesi spaventati.

La famiglia reale inglese è al centro dell’eco mediatico ormai da mesi. Lo scorso Gennaio sia re Carlo che Kate Middleton hanno subito un’intervento. Il sovrano ha poi annunciato di avere un tumore e di dover ridurre la sua presenza in pubblico per affrontare le cure, mentre la principessa di Galles dopo un’assenza che ha allertato l’opinione pubblica internazionale ha reso noto di avere il cancro e di essersi sottoposta alla chemioterapia preventiva. Il ruolo pubblico dei due reali è stato compromesso: Camilla ha presenziato agli impegni ufficiali di Carlo, sostenuta occasionalmente anche da William.

Kate-William- Harry e la profezia di Nostradamus
Kate-William- Harry il destino dei tre reali-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Quest’ultimo infatti ha preferito annullare una serie di eventi per stare vicino alla moglie e ai figli in questo momento difficile per la sua famiglia. Assente nel contesto Harry che è volato a Londra solo per qualche ora per fare visita al padre. Un ritorno in patria che però non ha dato esiti positivi in merito ad un riavvicinamento con il fratello. Il duca di Sussex è certo che la famiglia può superare ogni incomprensione e tornare unita, anche dopo i contrasti che lo hanno reso protagonista. Appena saputo della malattia di Kate, Meghan e Harry hanno manifestato la loro solidarietà alla principessa e a William, hanno augurato una pronta guarigione alla Middleton e di superare questo momento lontano dall’eco mediatico.

Parole che non hanno avuto una reazione dai principi di Galles. Quest’ultimi infatti non sembrano predisposti a riavvicinarsi a Meghan e Harry. Non è escluso che i duchi di Sussex tornino a corte per sostenere la famiglia reale in questo momento difficile. Harry e famiglia saranno a Londra a Maggio in occasione degli Invictus Games e questa potrebbe essere l’occasione per un riavvicinamento tra i due fratelli. Inoltre è possibile che Harry desideri riconquistare il suo posto a corte, visto che secondo  Nostradamus potrebbe essere il prossimo sovrano, anche se per poco tempo.

Harry presto re: la profezia di Nostradamus

Secondo la profezia di Nostradamus il principe Harry potrebbe diventare re, nonostante la linea di successione non sia a suo favore. Il noto profeta ha già previsto la morte della regina Elisabetta a 96 anni e che Carlo sarebbe diventato re a 74 aggiungendo anche che avrebbe regnato per un breve periodo. A succedergli non il primogenito William, che si sarebbe ritirato per motivi personali, ma Harry fino a quando il nipote George e i suoi fratelli non avessero raggiunto la maggiore età.

Harry destinato a diventare re
Meghan e Harry ritorno a Londra-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

Una previsione che ad oggi sembra destinata ad avverarsi. Resta solo da comprendere se il principe Harry e consorte desiderino realmente tornare a corte, assumendosi onori e oneri degli impegni originati dai titoli reali.

Impostazioni privacy